Cinema, Film e Serie Tv

Murder Manual: Emilia Clarke sbarca su Prime Video con una nuova antologia Horror

Trailer a fine articolo

Amazon ha appena rilasciato su Prime Video una nuova produzione dal nome Murder Manual, un’antologia horror composta da un collage di otto cortometraggi che raccontano brevi storie di terrore. Contemporaneamente all’uscita del film, è stato reso disponibile un trailer, in cui è possibile vedere Emilia Clarke, la star che ha interpretato Daenerys Targaryen nella serie Game of Thrones.

Murder Manual include infatti Shackled, un cortometraggio del 2012 proprio con l’attrice divenuta famosa come la madre dei draghi ed Hewes Pictures, produttore di film brevi. Il trailer rilasciato mostra con fierezza la presenza della Clarke nel cast. 

Nel trailer potete vedere una serie di inquietanti scene, intervallate da caption volte a dare un’idea del tema che presumibilmente sarà condiviso da tutti gli otto corti presenti:

Primo passo: scegli una vittima
Secondo passo: location, location, location
Terzo passo: i moventi sono sopravvalutati

Cosa vedremo in Murder Manual

Gli otto corti riuniti in questo nuovo film, ovviamente, non sono arrivati senza una sinossi:

Gli inquietanti, terribili capitoli dal nostro libro dell’orrore includono il viaggio di una ragazzino da un modo di incubi all’incubo della realtà, la fuga romantica di una coppia gay a Palm Springs che finisce in omicidio, una giovane donna che si trova a condividere un viaggio che diverrà letale, e una ragazza prigioniera in un circo che deve essere tratta in salvo dal marito.

Oltre ad Emilia Clarke potremo riconoscere attori come Hadley Fraser (The Legend of Tarzan), Sylvia Panacione (Jane the Virgin), Maria Olsen (Paranormal Activity 3) e Bryan Manley Davis (The Devil’s Well).

Per gli appassionati di cinema dell’orrore, questa antologia è certamente una nuova, succosa tacca da aggiungere al proprio elenco.

Inoltre, ci rende ormai quasi chiaro che Amazon abbia intenzione di dedicarsi ad una produzione sempre più vasta di titoli originali, tattica con cui Netflix sembra aver avuto molto successo.

Non ci resta che augurarvi una buona visione di Murder Manuel e farci sapere nei commenti cosa ne pensate!

Back to top button
Close