Cinema, Film e Serie Tv

Zombieland 2: arriva un sorprendente trailer

Qualche auspicio sul nuovo film del franchise

Sono passati 10 anni dal primo film, ma finalmente il sequel del riuscito horror comedy di Ruben Fleischer si mostra in un trailer pieno di azione ed umorismo.
Zombieland 2 Double Tap è tra i trailer più chiacchierati degli ultimi giorni e molti, tra i  fan, non aspettavano altro. Parliamone insieme!

Zombieland 2 promettere bene!

Il primo film ha saputo conquistare il pubblico grazie ad un intreccio di comicità e gore. Gli attori hanno svolto il loro ruolo perfettamente e forse 10 anni d’attesa sono stati troppi per consentire al sequel di cavalcare davvero l’onda del proprio successo. Ma bando alle ciance, guardiamo il trailer!

Iniziamo subito con una paronamica dei protagonisti del primo film: Woody Harrelson, Jesse Eisenberg, Emma Stone e Abigail Breslin intenti a “liberare” la casa bianca dagli zombie per poterla far diventare la propria base operativa.

Dopo qualche scena spassosa (come una gara sul monopattino o Woody vestito da Babbo Natale) si intravedono nuovi sopravvissuti ed il trailer prende ritmo sulle note di Shoot to Thrill degli AC/DC.

Come al solito assistiamo a combattimenti ed esplosioni tra una battute e l’altra. Insomma, la routine con la differenza che adesso, è chiaro che gli autori vogliano sviluppare questa formula, in un franchise seriale.

Non è un caso che l’arrivo di un nuovo – e grande – cast si aggiunga alla già spericolata compagnia di Zombieland 2, cosa che fermenta ulteriormente la curiosità dei fan e di potenziali nuovi spettatori.

Tra i volti nuovi intravediamo Rosario Dawson – che non ha bisogno di presentazioni – e Luke Wilson – famoso per le sue commedie demenziali – che ci fa ben sperare anche su evoluzioni della sceneggiatura oltre che sul lato action. Si spera che le interazioni con i nuovi personaggi possano offrire nuovi spunti e rendere questa serie di film, una vera e propria saga!

A noi questo trailer è molto piaciuto, ed a voi? Fateci sapere che ne pensate, ma soprattutto recuperate il primo se non lo avete ancora visto! Merita molto.

Leggi anche:
The End? L’Inferno Fuori: il ritorno dello Zombie Movie all’italiana
Zombicide Green Horde, il divertimento fatto a Boardgame
CRAWL: il nuovo horror firmato Sam Raimi

Back to top button