Cinema, Film e Serie Tv

Zack Snyder rivela i motivi personali dietro la realizzazione del suo Justice League

Zack Snyder aveva lasciato la produzione del film Justice League nel 2017 a causa di una tragedia familiare, ora il film di supereroi vedrà finalmente la luce con il sottotitolo di The Snyder Cut e verrà trasmesso su HBO Max.

Snyder aveva fatto una promessa al cast del film e voleva mantenerla, ecco perché ora ha pensato di rirendere in mano la sua creatura.

Zack Snyder rivela i motivi personali dietro la realizzazione del suo Justice League

Quando parlo di Jason [Momoa] o Ezra [Miller], è come tornare a BvS anni fa. Lo stesso con Amy [Adams]. E mi sento come se questa opportunità sia arrivata e venuta da me, ho ricevuto questa chiamata.
Toby Emmerich mi ha chiamato per dirmi “Ehi, è questa la cosa che ti interesserebbe fare?” e francamente è stato uno shock. Non ero pronto, ma a pensarci, una delle grandi cose che mi ha fatto dire ok a questo enorme lavoro, è pazzesco, ma è stato quell’impegno che ho preso con con quegli attori, quindi, tipo, finiamolo!

zack snyder

Lasciami rimettere a posto. Lasciami onorare ciò di cui abbiamo parlato. Perché, come è noto, io “non ho mai visto il taglio teatrale di Justice League, ma posso solo immaginare che non è quello di cui abbiamo parlato”, ha dichiarato Snyder.

Inizialmente era prevista la realizzazione di due parti, Justice League Part One e Justice League Part Two, poi il tutto è cambiato e adeguato realizzando una mini serie in quattro parti per HBO Max che uscirà per la metà del 2021.

Il cast sarà lo stesso del 2017, Henry Cavill, sarà Superman, Ben Affleck, Batman, Gal Gadot, Wonder Woman, Ezra MillerFlash, Jason Momoa, Aquaman e Ray Fisher, Cyborg, che secondo Snyder sarà il cuore del film.

snyder's cut

Nel cast anche Amber Heard, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Willem Dafoe, J.K. Simmons e Jeremy Irons. I produttori esecutivi del film sono Wesley Coller, Goeff Johns e Ben Affleck stesso.

Nel film di Snyder, Joe Manganiello riprende il ruolo di Deathstroke, Ray Porter indosserà i panni del signore cosmico Darkseid, Harry Lennix sarà Martian Manhunter e assisteremo al ritorno di Jared Leto di Suicide Squad nei panni del Joker.

Leggi anche:
In attesa della Justice League Snyder Cut parliamo del concetto di “Canon”: che cos’è?
Justice League Snyder Cut: arriva il primo teaser trailer del film per HBO Max (VIDEO)
Justice League: tra gioie e polemiche, il cast reagisce all’annuncio della Snyder Cut
Justice League non rende giustizia: recensione delusione

Back to top button