Anime e Cartoni

Yashahime, arriva il trailer dell’anime sequel di Inuyasha

Ricordate quando un po’ di tempo fa vi abbiamo fatto sapere che Rumiko Takahashi aveva annunciato un interessante seguito della serie anime Inuyasha? Beh, per quanto ancora poco sia passato abbiamo nuove notizie per voi: e che notizie! Si dà il caso infatti che i primi concept che già abbiamo mostrato a suo tempo si siano evoluti, dando vita infine perfino ad un trailer.

Inuyasha Sequel: il trailer di Yashahime

Già da un paio di giorni VIZ media ha pubblicato in un tweet un’immagine che mostra i personaggi dell’anime in arrivo. In essa campeggiano le protagoniste, figlie di Sesshomaru, dietro le quali è possibile riconoscere la loro cugina, il perfetto incrocio tra Inuyasha e Kagome. Sullo sfondo altri personaggi ci rimandano in vari modi all’anime che abbiamo conosciuto ed amato, e già così potremmo avere un certo hype per l’arrivo di questa produzione… Ma che ne dite di un vero e proprio trailer animato?

L’annuncio

Le figlie di Sesshomaru e Inuyasha partono per un viaggio che trascende il tempo! Nel giappone feudale le gemelle mezzo-demone Towa e Setsuna vengono separate durante un incendo nel bosco. Mentre cerca disperatamente sua sorella minore, Towa entra in un misterioso tunnel che la porta al giappone moderno, dove viene trovata e cresciuta da Sota, fratello di Kagome Higurashi, e dalla sua famiglia.

Dieci anni dopo il tunnel che collega le due epoche si riapre, permettendo a Towa di riunirsi a Setsuna, che adesso è una cacciatrice di demoni che lavora per Kohaku. Ma rimane scioccata nello scoprire che Setsuna sembra aver perso tutte le memorie di sua sorella maggiore. Assieme a Moroha, la figlia di Inuyasha e Kagome, le tre giovani ragazze viaggeranno tra le due ere in un’avventura volta a ritrovare il proprio passato.

Ora, non so voi ma premesso che la prima domanda che mi sono fatto è chi sia la madre delle due figlie di Sesshomaru, vi chiedo: ho gia detto “hype”? Posso ripeterlo?

HYPE!

Leggi anche:
Ranma: il manga di Rumiko Takahashi tra curiosità e successi
Yoshihiro Togashi e Naoko Takeuchi, la storia d’amore più longeva del mondo dei manga

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button