Cinema, Film e Serie Tv

X-men Apocalypse: on-line il trailer del Super Bowl

E’ on-line sul canale della 20th Century Fox il trailer di X-Men Apocalypse andato in onda durante il Super Bowl.

Ambientato negli anni ’80, quindi 10 anni dopo i fatti di “Giorni di un futuro passato”, “X-Men Apocalypse” segna una divisione tra il primo ciclo degli X-men di Singer e ne lancia, probabilmente, uno nuovo.

” Sin dagli albori della civiltà, è stato venerato come un dio. Apocalypse, il primo e più potente mutante dell’universo Marvel, accumulò i poteri di molti altri mutanti, diventando immortale e invincibile. Al risveglio, dopo migliaia di anni, è deluso dal mondo e recluta una squadra di mutanti potenti, incluso un Magneto sfiduciato, per purificare l’umanità e creare un nuovo ordine mondiale, su cui egli regnerà. Il destino della Terra è in bilico e Raven, con l’aiuto del Professor Xavier, deve guidare una squadra di giovani X-Men per fermare il loro più grande nemico e salvare l’umanità dalla distruzione completa.”

Grande attesa per l’interpretazione di Oscar Isaac, Apocalypse. Tra gli attori, ritroviamo ancora Jennifer Lawrens (nei panni di Mystica), James McAvoy (il giovane Prof. Xavier) Michael Fassbender (il giovane Magneto) e Nicholas Hoult (il giovane Bestia).

Tra le new entry troviamo: Alexandra Shipp (Tempesta), Ben Hardy (Angelo), Tye Sheridan (Ciclope) e Sophie Turner (Jean Grey).

 

Solo i più forti sopravviveranno.  A maggio, nei cinema.

 

Fonte video: https://www.youtube.com/user/FoxMovies

Fonte immagini: Google

 

Moryan La Nana

Nata, cresciuta ed abbondantemente pasciuta in quel di Cosenza, inseguendo creature fantastiche lascia spesso la valle del Crati, per perdersi nei meandri di immaginarie foreste nel mondo del fantasy, di cui scrive. Nana e guerriera, sempre armata del suo fedele martello, di penna e calamaio. Di lei stessa dice: Io esisto. Ed è un lavoraccio essere me!
Back to top button