Cinema, Film e Serie Tv

Winona Ryder in difesa del suo ex dalle accuse di Amber Heard: ‘Johnny Depp non è un violento’

Una delle notizie che sta facendo molto parlare ultimamente è quella della controversia legale tra Johnny Depp e la sua ex moglie Amber Heard. Entrambi hanno rivolto accuse di violenza domestica l’uno contro l’altra ed attualmente, Depp ha intentato una causa per diffamazione nei confronti della donna per averlo ingiustamente accusato di percosse e abusi.
Le notizie a riguardo sembrano favorire proprio lui, infatti, e oltre ad una registrazione di Amber Heard che sembra quasi confermare la ragione dell’ex marito, questi ha trovato un’altro fondamentale aiuto in una dichiarazione da parte di un’altra sua ex ragazza. Parliamo di Winona Ryder, una delle protagoniste principali di Stranger Things e che noi tutti conosciamo come la mamma di Will, Joyce Byers.

winona ryder

La dichiarazione di Winona Ryder

La notizia, arrivata dal sito The Blast, riporta le parole dell’attrice.

Conosco Johnny da molto tempo. Siamo stati una coppia per quattro anni ed era anche il mio migliore amico, per me era come una famiglia. La nostra relazione è stata una delle più significative che abbia mai vissuto. Mi è chiaro che è importante che parli in base alla mia esperienza.

Con queste premesse, ci viene naturale credere che parli con il cuore di questa faccenda. Dunque, ha proseguito:

Ovviamente non ero presente durante il matrimonio tra lui ed Amber, ma la mia esperienza è stata incredibilmente differente. Sono stata scioccata, confusa e disturbata quando ho sentito le accuse mosse contro di lui. L’idea che sia una persona così violenta è quanto di più lontano ci sia dal Johnny che ho conosciuto ed amato. Non riesco a capacitarmi di questa cosa.

La reazione sconcertata dell’attrice prosegue con quella che è la dichiarazione vera e propria:

Non è mai stato violento con me. Non ho mai subito alcun abuso da parte sia. Non l’ho mai visto essere violento o abusivo nei confronti di nessuno. Lo conosco in tutta sincerità come un uomo buono – una persona amorevole e premurosa che è sempre stata protettiva nei confronti miei e delle persone che ama, e mi sono sempre sentita molto al sicuro con lui.

Per chiudere, Winona ha detto chiaramente quello che pensa delle accuse mosse contro il suo ex:

Non voglio dare di bugiardo a nessuno, ma la mia esperienza con Johnny mi rende impossibile credere che accuse così orribili siano vere. Conoscendolo come l’ho conosciuto io, le trovo sconvolgenti.

Le parole della Ryder sono dunque fortemente a favore di Johnny Depp e rappresentano un aiuto concreto nella sua causa contro Amber Heard. E unite ad altre informazioni giunte in questo periodo, fanno sembrare che la causa si metta piuttosto bene per l’attore. Non solo, data la situazione, sono molti i fan che chiedono a gran voce che l’attrice venga respinta da un ruolo popolare come quello che dovrà interpretare in Aquaman 2.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close