Cinema, Film e Serie Tv

Willy, il Principe di Bel Air: presto la reunion della serie su HBO Max

Dopo la reunion di serie culto come Friends e Tutti gli uomini del presidente, la HBO Max propone uno special su un cult degli anni ’90, “Il Principe di Bel Air”. HBO Max gioca sui titoli importanti e sull’effetto nostalgia per il proprio definitivo lancio.

Cosa sappiamo sullo speciale de Il Principe di Bel Air?

Si celebrerà il trentesimo anniversario della serie andata in onda dal 1990 al 1996 e che in Italia arrivò nel 1993. La puntata sarà registrata il 10 settembre e andrà in onda a novembre. Per quest’occasione la HBO Max ha riunito il cast.

Era proprio il 10 settembre del 1990 quando la prima puntata della sit com arrivava sugli schermi raccontando la storia del giovane Willy che viveva in un quartiere violento di Filadelfia e, per tenerlo lontano dai guai, la madre decise di mandarlo dagli zii ricchi che vivevano a Bel Air, quartiere di lusso a Los Angeles.

il principe di bel air

Per questo importante compleanno sarà presente tutto il cast originale. Oltre a Will Smith, ci saranno infatti Alfonso Ribeiro (Carlton Banks), Tatyana Ali (Ashley Banks), Karyn Parsons (Hilary Banks), DJ Jazzy Jeff (Jazz), Daphne Maxwell Reid (zia Vivian) e Joseph Marcell (Geoffrey). Un pensiero andrà per James Avery, scomparso nel 2013 e che nella serie interpretava lo zio Phil.

Nel futuro di HBO Max

La HBO Max ha proposto già altre reunion per la gioia dei fan. L’incontro annunciato a febbraio e previsto per maggio, non ha ancora visto la luce a causa della pandemia Covid 19 che ne ha causato un continuo rinvio.

The west Wing, in Italia arrivato col titolo de “Tutti gli uomini del Presidente” è andato in onda dal 1999 al 2006. La sua reunion prevede uno spettacolo teatrale proposto per ottobre. La HBO Max ha dichiarato che lo scopo sarà sensibilizzare l’opinione pubblica su When We All Vote, l’organizzazione apartitica di Michelle Obama per invitare i cittadini a votare.

Leggi anche:
2 Broke Girls: ripercorriamo la storia della serie tv
Willy, il principe di Bel-Air: arriva il Reboot della storica serie con Will Smith

Back to top button