Internet e Dintorni

Whoopi Goldberg chiede a Disney di portare in vita il Wakanda con un parco a tema

La morte di Chadwick Boseman è stato un duro colpo per molti di noi, e sarà difficile rimpiazzare nei nostri cuori Pantera Nera, l’eroe del Wakanda, che un cancro al colon ci ha portato via fin troppo precocemente. Le reazioni dei suoi colleghi e del pubblico sono state tutte di cordoglio, anche se su alcune – come quella di Elizabeth Olsen – si è creata un po’ di discussione – forse anche fuori luogo. Alle voci dei suoi colleghi nei film Marvel, però, si aggiungono anche quelle di altri come Whoopi Goldberg, che ha voluto dire la sua con un tweet rivolto a Disney Parks.

Care persone che devono costruire NUOVE esperienze per Disney Land e World, non abbiamo bisogno di un’altro parco a tema Frozen MA quello che ci servirebbe è il wakanda. Per favore, Disneyworld e Disneyland costruite il wakanda in onore di Chadwick Boseman

L’idea ha trovato un certo seguito tra gli utenti di Twitter, e dal momento che il campus degli Avengers è già in costruzione, non è assurdo pensare che Disney potrebbe volersi dedicare ad un progetto più specifico incentrato su Pantera Nera. T’Challa è anche uno dei personaggi più popolari tra quelli che si possono trovare a Disneyland e Disneyworld.

wakanda

Vedremo davvero uno Wakanda Park come suggerito da Whoopy Goldberg?

Non sappiamo se l’idea verrà presa in considerazione, ma quello di Goldberg è solo uno dei tanti tributi che sono stati proposti o che vengono effettivamente messi in atto per ricordare Boseman. E certamente l’idea non è da prendere totalmente sotto gamba, dato che il film su Pantera Nera ha avuto un grande successo, portando al cinema persone che normalmente non avrebbero voluto guardare un film sui supereroi nemmeno per idea.

E se dopo il campus degli Avengers che è già in costruzione Disney volesse espandere l’area dedicata alla Marvel con una zona a tema wakanda, sicuramente potrebbe portare molti fan del Marvel Cinematic Universe a visitare i propri parchi.

Mentre aspettiamo notizie, l’unica cosa che possiamo fare è unirci al cordoglio per la morte dell’attore, ricordandolo non solo come attore ma anche come una figura di riferimento in un periodo come quello che l’america sta vivendo.

Leggi anche:
L’affetto dei fan di Chadwick Boseman rende il suo ultimo Tweet il più omaggiato di sempre
La Godzilla Zipline sarà la nuova attrazione del parco divertimenti Nijigen no Mori in Giappone
Disney Plus quasi gratis con un’app: ecco come fare per avere l’abbonamento a meno di 2 Euro al mese (LINK)
Forse Mulan non sarà l’unico blockbuster a debuttare in streaming

Back to top button