Cinema, Film e Serie Tv

WandaVision: ancora nessun progetto per la S2

WandaVision, il primo progetto telefilmico della Marvel su Disney+, sta avendo un successo immenso, ma questo non significa necessariamente che avrà una seconda stagione.

Il futuro di WandaVision potrebbe essere altrove

Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, ha spiegato che alcune serie tv della Marvel avranno una seconda o una terza stagione, mentre altre passeranno al grande schermo. Nel caso della seconda stagione di WandaVision, Feige non ha ancor nessun piano. Invece ha dichiarato che la prima stagione condurrà direttamente al sequel al sequel di Doctor Strange, Doctor Strange in the Multiverse of Madness. 

“Sono alla Marvel da troppo tempo per dire un no definitivo a qualunque cosa, compresa una seconda stagione di WandaVision”, ha dichiarato Feige e aggiunge: “Il bello del MCU sono tutti i crossover che possiamo fare tra le serie e i film. Quindi molto dipenderà dalla storia. Alcune volte porterà alla seconda stagione, altre volte ad un film e poi di nuovo alla serie”.

WandaVision: ancora nessun progetto per la S2

Come ha tenuto a sottolineare Feige, Ms Marvel, di cui si aspetta il debutto su Disney+ quest’anno, porterà al secondo film di Capitan Marvel. “L’obiettivo è di accrescere i fan della Marvel”, dichiara.

Non sappiamo ancora se WandaVision avrà una seconda stagione, ma sappiamo che continueremo a vedere Wanda in altri prodotti Marvel.

Leggi anche:
The Falcon and the Winter Soldier: il trailer della serie Disney+
I 15 film dei supereroi che hanno incassato di più al botteghino
WandaVision: un viaggio tra i fumetti che hanno ispirato gli easter egg della serie Disney Plus
Marvel’s Behind the Mask osserva i supereroi da una nuova prospettiva (TRAILER)

Fonte

Giada Bastioli

25% libri 25% serie tv 25% paranoie 25% parolacce
Back to top button