Cinema, Film e Serie Tv

Violent Night con David Harbour renderà questo Natale un filo più macabro del solito

Il trailer del film d'azione

Il 2 dicembre nelle sale ci attende un film all’insegna della violenza con protagonista niente di meno che Babbo Natale, interpretato da David Harbour, per chi non lo conoscesse, attore che ha interpretato il demone leggendario Hellboy nel suo omonimo film o più di recente Jim Hopper in Stranger Things.

Il trailer, fatevi un favore e guardatevelo, ci catapulta in quello che sembra essere uno spin off di Die Hard, terroristi e sparatorie condiscono scene stupende, ma stavolta non c’è Buce Willis, i cattivoni ora vengono presi a sonore mazzate da un Santa Claus non proprio così santerello come ce lo ricordavamo.

Direttamente dalla trama:

Un gruppo di mercenari prende d’assalto la proprietà di una famiglia molto ricca proprio la sera della Vigilia di Natale. L’unico a poter salvare il giorno di festa sarà Santa Claus dimostrando quanto la parte “Santa” non vada presa proprio alla lettera.

Dalle premesse si prospetta un’action niente male anzi considerato che dietro la produzione c’è 87North, gli stessi che hanno prodotto Atomica Bionda, Io sono nessuno ed il recente Bullet Train, ci si aspetta delle scene di alta qualità, condito con del sano spirito natalizio.

David Harbour rimane una scelta molto azzeccata per un Santa Claus cazzuto, vedendo i suoi precedenti in Hellboy e Black Widow con il suo Guardiano Rosso, possiamo fidarci della sua esperienza. Voi cosa ne pensate? Un Natale così frenetico ve lo aspettavate?

Matteo Nakhil

Ciao a tutti! sono Matteo Nakhil ho vent'anni e da che ne ho memoria sono appassionato di gaming, fumetti, serie tv e di qualsiasi cosa circoli nel mondo Nerd! Al momento studente universitario di Padova, adoro scrivere e disegnare, e spero un giorno poter lavorare nel mondo dell'editoria!
Back to top button