Cinema, Film e Serie Tv

Venom: Let There Be Carnage viene posticipato di nuovo

L’ultimo anno è stato costantemente piagato dalle restrizioni per il COVID-19, a partire dalle normali attività quotidiane fino ad arrivare all’industria cinematografica.
E questo non ha giovato alle tempistiche produttive di serie TV e di film, tanto che chiunque si sarà imbattuto, ultimamente, in mille e una notizia di rinvii.

L’ultimo titolo che viene posticipato è Venom: Let There Be Carnage, il nuovo capitolo sul simbionte nero di casa Marvel ma facente parte del Sony Pictures Universe of Marvel Characters (SPUMC). Altri film nell’universo condiviso includono Morbius, Madame Web, Kraven the Hunter e un film ancora senza titolo diretto da Olivia Wilde, che si dice sia un progetto su Spider-Woman.

Per Venom: Let There Be Carnage, attesissimo dai fan, purtroppo non è la prima volta che i tempi si allungano, tanto che ne avevamo parlato recentemente in questo nostro articolo.

Venom: Let There Be Carnage viene posticipato di nuovo

Stavolta l’uscita, programmata per il 17 settembre 2021, è stata rimandata ma soltanto di poco. Sembra che finirà nelle sale il 24 settembre, in effetti. Una bazzecola insomma, visto che negli ultimi tempi si sono avute procrastinazioni anche di un intero anno. Pare che verrà posticipato per non accavallarsi troppo con Shang-Chi e la Leggenda dei 10 anelli.

Andy Serkis dirigerà il film e Tom Hardy riprenderà il ruolo di Eddie Brock. Reciterà al fianco di Michelle Williams nei panni di Anne Weying; Woody Harrelson interpreterà Cletus Kasady, alias Carnage; e Naomie Harris (Moonlight) sarà il villain Shriek, complice e interesse amoroso di Carnage.

Sarà interessante vedere come andrà a finire questo sequel. Il primo film è andato bene, tutto sommato, e speriamo che il prossimo si riveli ancora migliore. Come tutti i fan Marvel sanno Venom, inizialmente un villain nelle storie di Spider-Man, si è evoluto molto e nel corso degli anni ha assunto un tono da antieroe che ha permesso alla Marvel di narrare cicli di storie molto gradite dai lettori. Comprese, o forse soprattutto, quelle in cui appare la nemesi Carnage.

Leggi anche:
Venom 2: Andy Serkis e Tom Hardy alla conduzione
Venom: il film di cui avevamo bisogno, ma che non meritiamo!
MCU fase 4: potrebbe estendersi fino al 2026

Back to top button