Cinema, Film e Serie Tv

Van Helsing: ecco il cast della nuova serie tv

Kelly Overton, interpreterà Vanessa Helsing.
Kelly Overton, interpreterà Vanessa Helsing.

Sarà Kelly Overton la nuova protagonista della serie tv “Van Helsing”.

La Nomadic Pictures l’ha reso noto ieri, insieme al resto del cast della nuova serie di cui andranno in onda 13 episodi nei quali la Overton interpreterà Vanessa Helsing, discendente del famoso cacciatore di vampiri, interpretato da Hugh Jackman nel film di Steven Sommers del 2004.

In un paese, Syfy, in cui i vampiri hanno preso il controllo, Vanessa resusciterà per combatterli, trovando l’aiuto del marine Axel e di altri sopravvissuti.

 

van helsing
Copertina del film di Sommers del 2004.

Insieme a lei troveremo anche Jonathan Scarfe (Axel, il marine), Christopher Heyerdahl (Sam, un sopravvissuto), Paul Johansson (il leader dei vampiri Dimitri), David Cubitt (John, altro sopravvissuto) e Tim Guinee (Flesh, un vampiro).

La Overton non è nuova alle serie di genere. Infatti il pubblico la conosce per aver interpretato Rikki Naylor, la femmina alpha di mannaro, in True Blood”.

 

 

Fonte immagini: Google

 

 

 

 

 

Moryan La Nana

Nata, cresciuta ed abbondantemente pasciuta in quel di Cosenza, inseguendo creature fantastiche lascia spesso la valle del Crati, per perdersi nei meandri di immaginarie foreste nel mondo del fantasy, di cui scrive. Nana e guerriera, sempre armata del suo fedele martello, di penna e calamaio. Di lei stessa dice: Io esisto. Ed è un lavoraccio essere me!
Back to top button