Videogiochi e Gaming

Vampire: The Masquerade 2, uscita posticipata dopo il 2021

L’uscita era prevista per il 2021, ma pare proprio che per il sequel del videogioco Vampire: The Masquerade 2 non ci sia pace e il lancio sarà rimandato. Ma i problemi non finiscono qui, infatti gli editori hanno annunciato che gli sviluppatori Hardsuit Labs sono stati rimossi dal progetto.

Vampire: The Masquerade 2

Il videogioco Vampire: The Masquerade 2, caratterizzato da una complessa trama, da numerose ambientazioni e personaggi, continua a vivere un periodo difficile, infatti il sequel di Masquerade ha già visto il licenziamento di scrittori e direttori creativi, nonché diversi ritardi.

Gli editori di Paradox hanno annunciato: “Abbiamo ora scelto di posticipare ulteriormente il rilascio di Vampire: The Masquerade Bloodlines 2 e non lanceremo il gioco nel 2021. Abbiamo anche deciso che Hardsuit Labs non guiderà più lo sviluppo di Bloodlines 2 e noi hanno avviato una collaborazione con un nuovo partner di studio per terminare il lavoro sul gioco. È stata una decisione difficile, ma siamo convinti che sia la strada giusta per rendere giustizia al gioco.”

Vampire: The Masquerade 2

Tuttavia, anche se il progetto per Vampire: The Masquerade 2 non prosegue i rapporti con la Hardsuit sono rimasti buoni: “Vorremmo cogliere l’occasione per onorare Hardsuit Labs per i loro sforzi e ringraziarli per il loro duro lavoro sul progetto. Lo studio ha svolto un lavoro straordinario nel gettare le basi del gioco e speriamo che anche tu, la community, apprezzerai il loro contributo a Bloodlines 2. “

Gli sviluppatori avevano iniziato la realizzazione del progetto, ma poi la rimozione e quindi il lavoro potrebbe prendere una direzione differente, anche se non sappiamo quale. In realtà non sappiamo nemmeno se Vampire: The Masquerade vedrà mai la luce.

I produttori pensano anche ai fans, infatti sul sito è possibile leggera la seguente dichiarazione: “Poiché in questo momento non possiamo comunicare una nuova data di uscita, abbiamo anche deciso di smettere di accettare i preordini per il momento”.

Leggi anche:
Ci lascia l’attrice che dà il volto alle giovani vampire di RE Village
Vampire: The Masquerade – Coteries of New York arriva su Console

Back to top button