Cinema, Film e Serie Tv

The Vampire Diaries – Finale di Stagione

Cosa aspettarsi dai prossimi episodi?

E anche quest’anno siamo arrivati a maggio, mese in cui dobbiamo salutare le nostre serie TV preferite fino alla fine dell’estate. Per il momento diciamo arrivederci a The Vampire Diaries con il suo finale di stagione!

finaleDamon e Enzo – La puntata finale 7×22 si conclude con questi due vampiri che si divertono come matti, commettendo un genocidio e lasciando le povere vittime appese a testa in giù dopo averle sgozzate. Great! Nonostante l’apparente follia dei due, sappiamo che non è del tutto colpa loro, infatti prima Damon e poi Enzo sono stati in qualche modo soggiogati da una strana e sconosciuta forza maligna che si trova all’interno dell’Armory. L’unica scena che vediamo è una mano vecchia e putrida che tocca la schiena di Enzo e infine lo trascina via. Sicuramente nell’ottava stagione (l’ultima?!) questo essere sarà il Big Bad. Chissà cosa sarà? E come riusciranno a liberarsi da questa demoniaca influenza?

finaleStefan Caroline e Bonnie – Dopo il chiarimento tra Stefan e Caroline (e l’inevitabile bacio) e la liberazione di Bonnie dall’influenza della cacciatrice Rayna Cruz, i tre amici passano dei giorni a cercare di liberare Damon e Enzo dalla cripta dell’Armory, per poi accorgersi che i due non sono più lì. Seguirà una ricerca dei due con conseguente scontro a sangue, immagino! Chissà come si evolverà la storia d’amore di Stefan e Caroline? Personalmente la trovo talmente patetica da provocarmi un’orticaria! Al contrario di quella tra Bonnie ed Enzo, che sono bellissimi insieme, uniti da una vera passione: poche lagne e fatti concreti!

finaleAlaric e Matt – Il povero e sfigato Ric torna a Dallas con le figlie, dopo aver dato la sua benedizione a Caroline e Stefan, rassegnato che passerà il resto della sua vita senza la donna che ama, a cambiare pannolini e preparare pappine da solo! In questo episodio assistiamo ad una Friendzone stupefacente, speculare a quella di Valerie, che potremmo addirittura definire una AUTOFRIENDZONE, dato che è proprio lui a spingere Caroline tra le braccia di Stefan. Pathetic! L’altro sfigato del gruppo, Matt Donovan, dopo aver rischiato di lasciarci la buccia anche stavolta, decide finalmente che restare a Mystic Falls è un suicidio, e toglie le tende a fine episodio! AT LAST!!

Nonostante questo finale non sia dei più belli, aspettiamo con ansia l’ottava stagione, che di solito andrà in onda i primi di ottobre: non sappiamo se Elena (Nina Dobrev) farà un’apparizione né se sarà l’ultima stagione, ma sappiamo per certo che sarà l’ultima di Kat Graham! Ci vediamo in autunno fans!

Oty86

Sono laureata in Lingue e letterature straniere a Pisa (inglese e francese) Sono iscritta alla specialistica di Letterature e Filologie Euro-Americane. Ho un blog su Wordpress sul Make-up, in inglese ( otymakeup.wordpress.com ) dove faccio trucchi e review su prodotti. Ho la passione per il Make-up da sempre, ma non è mai stata un'ossessione. Il Make-up è un modo per sentirsi bene con se stessi, ma non bisogna dimenticare che non è la soluzione ai problemi: nemmeno lo strato più spesso di fondotinta può nascondere una faccia! Adoro i gatti, ne ho una di nome Lucrezia (che è come una sorella) che ha quasi 17 anni (tra un pò prende la patente!). Adoro le serie tv come Streghe, True Blood, The Originals, The 100, Sex&theCity, Game of Thrones, Once upon a time, Roswell, Gotham etc...
Back to top button