Cinema, Film e Serie Tv

Uncut Gems: il nuovo sorprendente film di Adam Sandler

Ad anticipare l’attesissimo Uncut Gems con Adam Sandler, nuovo progetto targato Josh e Benny Safdie, arriva un nuovo entusiasmante trailer.

Il film, presentato in anteprima al Telluride Film Festival, ha accolto numerosi consensi e si è guadagnato una votazione di 100% su Rotten Tomatoes.

A dar man forte alle aspettative degli spettatori è sicuramente il ritorno sullo schermo di Adam Sandler, a cui spetta il ruolo del protagonista, tal Howard Ratner.

Di seguito il trailer appena rilasciato da A24:

La sinossi e il cast di Uncut Gems

Secondo quanto pervenuto della sinossi ufficiale, Howard è un famoso venditore di gioielli newyorkese. La sua vita, tutt’altro che perfetta, è dominata dalla passione per il gioco d’azzardo e l’ardore del tradimento della moglie Dinah, interpretata da Idina Menzel.

A causa della sua propensione alle scommesse sportive, l’uomo ha contratto numerosi debiti, ed è determinato a saldarli ad ogni costo.

In questo scenario si interfacciano le avventure del protagonista, al centro delle quali è una rara e preziosissima opale etiope.

La pietra, infatti, verrà presa in prestito da un noto giocatore di basket, Kevin Garnett, come portafortuna. Questo gesto convincerà Howard a credere nelle proprietà magiche dell’opale e a scommettere una grossa cifra sulla vincita della squadra del giocatore.

Ovviamente, le cose andranno diversamente da quanto Howard potesse immaginarsi. Riuscirà il nostro anti-eroe a risolvere i suoi problemi e a sfuggire da tutti i guai?

Il cast di Uncut Gems comprende anche Lakeith Stanfield, Eric Bogosian, Judd Hirsch e Pom Klementieff, e vanta la partecipazione straordinaria del cantante The Weeknd nonché dell’ex giocatore NBA, Kevin Garnett. Questi ultimi prenderanno parte al film interpretando sé stessi.

Il film arriverà dapprima nelle sale statunitensi, in cui arriverà il prossimo 13 dicembre. Successivamente sarà distribuito negli altri paesi su Netflix.

Leggi anche:
Cinema: le 10 persone che non vorresti MAI incontrare in sala
Casinò e Film: un binomio cinematografico sorprendente
The Irishman, il nuovo trailer fa impazzire i fan

Martina Cappello

Da studentessa non esattamente modello di Ingegneria dell'informazione, passo il mio tempo tra libri della facoltà, film d'autore e serie tv. Tra i miei interessi si distingue l'amore per l'universo di Twin Peaks, di Lynch in generale, della musica e della filosofia.
Back to top button