Videogiochi e Gaming

Su Twitch compare una PlayStation 5 ma in realtà è una torta (VIDEO)

Qualche giorno fa, la famosissima piattaforma di streaming Twitch ha tenuto i Chat Choice Awards, e durante il corso della premiazione è stato consentito agli spettatori di votare i loro giochi preferiti dal vivo.
L’attenzione del pubblico, però, era tutta riversata su una PlayStation 5, rimasta in secondo piano per due ore prima di rivelarsi per ciò che era in realtà: una torta eccezionalmente grande ed elaborata.

Il taglio della PlayStation 5 ha sconvolto gli spettatori

Immaginate la scena, guardate per due ore un programma e notate qualcosa sullo sfondo che attira la vostra attenzione. É la console che quasi sicuramente prenderete, ma non avete idea di come facciano ad averla perché non è stata ancora lanciata sul mercato!

Dopo due ore di fantasticherie varie ecco che la console viene tagliata con una Katana e scoprite così si tratta di una torta ben realizzata grazie ad ottime abilità di Cake Design.

Questo scherzo è inziato presto, con l’ospite Sean “day9” Plott che ha fatto notare, con un movimento studiato, l’oggetto presente nella stanza della presentatrice Mari Takahashi, fin quando non è arrivato proprio a chiederlo: “ma quella è una PS5?”

Data la forma della console sarebbe potuta anche essere un termosifone o un calorifero, ma Mari non si è dispiaciuta nel mostrare la torta, ammettendo che era stato tutto preparato prima.

La cosa realmente divertente è che fin quando la Takahashi non ha tagliato la Ps5 per mostrare la sua vera natura, il pubblico era rimasto incollato allo schermo spaccandosi in due fazioni. C’era chi gridava al Fake e chi urlava di gioia per la prima PlayStation 5 mostrata al mondo.

Invece, la cosa triste è che secondo i dati riportati da SullyGnome sulla trasmissione di Twitch indicano che il numero di spettatori, nel periodo in cui sono stati rivelati i deliziosi interni della falsa PS5, è calato di circa 10.000 utenti i quali hanno lasciato lo streaming. Che ci siano rimasti male perché non potevano mangiare la torta?

O magari i fan sono affamati di sapere di più su PlayStation 5 e Xbox Series X al punto da guardare due ore di streaming solo per scoprire qualcosa che ancora non sanno?

Per l’arrivo delle console di nuova generazione pare si debba ancora aspettare… Ma nemmeno così tanto a dirla tutta.

Leggi anche:
Svelate finalmente le due versioni della nuova PlayStation 5 (VIDEO)
Playstation compie 25 anni: qualche aneddoto per festeggiare
Microsoft umilia Sony dopo l’annuncio della Playstation Classic
Macchine a controllo numerico per mobili fatti al computer
Quella volta che lo Studio Ghibli fermò Weinstein con una spada da samurai

Back to top button