Internet e Dintorni

Twitch banna il Troll russo che lascia il gas acceso 24 ore su 24 per prendere in giro l’Europa

La crisi energetica, che sia delle aziende o dei piccoli utenti, si fa sentire ancor più ora che la Russia sta strozzando i condotti per il gas. I Paesi europei vedranno un inverno freddo e salato, in senso figurato, visti i rincari nelle bollette. E in tutto ciò c’è anche chi si diverte. È il caso dell’utente russo (o presunto tale) che per trollare il mondo intero lascia il gas acceso 24 ore su 24 riprendendo il tutto su Twitch.

twitch banna utente russo

Twitch banna l’utente-troll che ha tenuto il gas acceso ininterrottamente

Mentre l’Europa affronta la possibilità di un inverno senza gas russo e con bollette salatissime, un utente ha deciso di mettere su una bella scenetta: su Twitch, russiangas1 (questo il nome dello streamer) ha acceso un piano cottura e non lo ha mai spento. Il tutto, accompagnato da della musica di sottofondo come a volersi prendere gioco degli utenti. Ma non è finita qui, perché oltre a questo ha pubblicato anche il totale della bolletta del gas, che ammonterebbe a soli $ 1,44 al mese. La situazione poi sarebbe aggravata anche dalla temperatura nella stanza che viene misurata da un termometro.

Detto questo: ve la siete presa? Bene se non lo avete fatto, poiché si tratta di un vero e proprio troll, ovvero un fatto irriverente che serve per ridere e basta. Per capirlo basta vedere la paperella in basso alla schermata di Twitch, nonché l’uomo al suo fianco che ride.

Detto questo, per avvalorare il fatto che si tratta di uno scherzo (seppur di pessimo gusto) bisogna sapere che lo streamer si è iscritto a Twitch l’11 settembre di quest’anno, dunque di recente. Da quanto apprendiamo comunque, lo streamer è stato bloccato dopo aver accumulato 77 ore di streaming. La cosa comunque più preoccupante sono i messaggi che sono stati raccolti nella chat. Questo infatti risulta pieno zeppo di testi filorussi. Insomma, più che la live in sé è preoccupante quello che gli utenti scrivono.

Leggi anche:
Ludwig Ahgren batte il record di subscription su Twitch con 31 giorni di streaming
Il gioco degli scacchi approda su Twitch grazie a Hikaru Nakamura
Twitch denunciata: secondo l’accusatore permetterebbe lo streaming di ‘contenuti allusivi e sessuali’

Back to top button