Cinema, Film e Serie Tv

E’ uscito il trailer di Old, il nuovo film di Shyamalan

Lo abbiamo atteso con impazienza, e finalmente eccolo qua: durante il Super Bowl della scorsa notte, è stato trasmesso il trailer di Old, nuovo film del visionario regista M. Night Shyamalan.

E' uscito il trailer di Old, il nuovo film di Shyamalan
Pronti a partire per una rilassante vacanza su una spiaggia tropicale senza assolutamente niente di sospetto?

Il progetto, che finora era stato mantenuto nella massima riservatezza, sembra essere un thriller psicologico ad alta tensione: il viaggio di una famiglia verso una remota spiaggia apparentemente idilliaca si trasforma in un incubo quando il luogo manifesta poteri sovrannaturali sulle persone che lo attraversano, tra cui un invecchiamento precoce e velocissimo, che ridurrà le loro vite a questione di ore. Una tranquilla vacanza alla Shyamalan insomma, che sicuramente ci regalerà degli intensi plot twist e un vago senso di disagio (sperando che non si manifesti niente di lontanamente simile agli alieni di Signs).

E' uscito il trailer di Old, il nuovo film di Shyamalan

Tra gli attori che compongono il cast ci sono anche Gael Garcia Bernal (Mozart in The Jungle), Thomasin McKenzie (Jojo Rabbit) e Vicky Krieps (The Phantom Thread). Il film è tratto da una graphic novel di Pierre Oscar Levy, chiamata Sandcastle.

Un trailer spaventosamente interessante

Il trailer (che trovate qui sotto!) mette ancora più in hype i fan degli horror e del regista, che aveva già ottenuto recentemente l’approvazione di pubblico e critici con la trilogia di Unbreakable e la serie Servant, disponibile su Apple TV+. E come non ricordare quello che è forse il suo film più famoso, Il Sesto Senso, con cui il regista ha vinto alcuni award ed è stato candidato per il premio oscar come miglior regista.

Insomma, che ne pensate? Da appassionata del genere non posso che essere euforica all’idea di farmi terrorizzare da questo nuovo film dell’orrore, e per fortuna non dovremo aspettare troppo per questo.

La data di uscita, infatti, è stata confermata per il 23 Luglio di quest’anno, e solo pochi mesi ci separano da questa nuova avventura di terrore.

Leggi anche:
Uno studio stabilisce l’horror più spaventoso (lista)
40 curiosità sui nostri film horror preferiti
Libri Horror: i titoli da non perdere per nessun motivo (TOP 5)

Necronomidoll

Divoratrice compulsiva di libri, scrittrice in erba, maladaptive daydreamer. Il Culto Vive.
Back to top button