Cinema, Film e Serie Tv

Tom Holland anche in New Avengers? Un rumor lo confermerebbe

Dove potremmo vedere l'uomo ragno, oltre che nel terzo episodio a lui dedicato?

Abbiamo fatto tutti salti di gioia con l’annuncio del nuovo accordo tra Marvel e Sony. Saprete dunque che Spider-Man resta nel Marvel Cinematic Universe, tornando non solo con un terzo film a lui dedicato, ma apparendo quantomeno in un altro film Marvel. Quale sia non ci è chiaro, dato che oltre ad attendere un’apparizione di Tom Holland nel seguito di Venom – film che è però parte del Sony’s Marvel Universe – non è stato ancora annunciato di più.

A informarci su quale sia questo titolo è We got this coverednoto per aver diffuso molti rumor poi confermati in ambito cinematografico.

Sembrerebbe infatti prevista la presenza di spider-man in New Avengers, un titolo che dovrebbe vedere in azione una squadra di personaggi già noti come Capitan Marvel e Doctor Strange, affiancati da nuovi vendicatori come Blade, Jane Foster (che ricordiamo, sarà la nuova Thor), e altri.

La notizia però è da prendere con le pinze: non essendoci nessun film degli Avengers previsto nella fase 4 del MCU, un eventuale progetto di questo genere è da attendere per una fase successiva… Quindi, come minimo per il 2022! Di contro, però, c’è da dire che è difficile pensare a un film più adatto per l’apparizione di Spider-Man: gli Avengers senza Peter Parker non avrebbero certo lo stesso sapore.

Per il momento però, l’unica cosa che possiamo fare è aspettare, goderci la fase quattro (che comprenderà il seguito di Spider-Man: Far From Home), e sperare in nuove, più chiare, notizie circa il futuro di Tom Holland nel franchise.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close