Cinema, Film e Serie Tv

Tom Hanks riceve un “Wilson” dallo staff ospedaliero per avere compagnia durante la sua quarantena

A quasi vent’anni dall’uscita di Cast Away, sembra essere arrivato finalmente il sequel che i fan chiedevano tanto.
Abbiamo parlato tanto del coronavirus e del fatto che anche Tom Hanks e sua moglie Rita Wilsons, sono stati contagiati e portati in quarantena al Gold Coast Hospital.
Ma a far compagnia ai due coniugi arriva un vecchio compagno di riprese: Wilson, l’amico immaginario di Hanks in Cast Away.

Wilson, un soccorso inaspettato per Tom Hanks

La star di Hollywood stava lavorando a un film di Baz Lurhmann su Elvis Presley sulla Gold Coast quando è arrivato il risultato di positività al COVID-19.

Non il primo contagiato tra le star di Hollywood o i campioni dello sport, ma la notizia si accoda alle altre che hanno scatenato il caos pandemico delle ultime ore.

tom hanks wilson cast away
Tom Hanks intrattiene un’animata conversazione con Wilson durante una scena di Cast Away (2000)

A far compagnia all’attore, il premuroso staff dell’ospedale – che come tutti del settore si trovano sovraccarichi di lavoro – hanno portato una palla da pallavolo con le sembianze di Wilson, la palla da pallavolo che fece compagnia a Tom Hanks durante gli eventi del film Cast Away.

Un piccolo gesto di solidarietà che fa sorridere e riflettere. In questo momento di profonda crisi non bisogna perdere la nostra umanità e far sentire a chi è in quarantena che gli siamo vicini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close