Cinema, Film e Serie Tv

Tom Hanks e Rita Wilson sul coronavirus: quali sono le condizioni della coppia?

La coppia aveva contratto il coronavirus in Australia, dove si trovava per un lavoro di pre-produzione di un film sul cantante Elvis Presley, diretto da Baz Luhrmann, in cui Tom Hanks interpreterà il ruolo del suo manager: il colonnello Tom Parker. Con i primi sintomi ben evidenti, la coppia si era subito rivolta a un medico e dopo la triste notizia, è arrivata l’auto-quarantena nella loro villa in Australia.

Tom Hanks e Rita Wilson sul coronavirus: quali sono le condizioni della coppia?
Tom Hanks e sua moglie Rita Wilson

Tom Hanks e Rita Wilson si sentono meglio

Dopo l’ufficialità sulle loro buone condizioni di salute, T. Hanks ha offerto alcuni consigli a tutti gli insofferenti che cominciano a subire gli effetti di un’estenuante quarantena nelle proprie case.

Ehi, gente. Due settimane dopo i nostri primi sintomi, ci sentiamo meglio. L’auto-quarantena funziona in questo modo: non lo dai a nessuno – non lo prendi da nessuno (il virus). Il buon senso, no? Ci vorrà un po’ di tempo ma, se ci prendiamo cura l’uno dell’altro, aiutando dove possiamo e rinunciando a qualche comfort… Anche questo passerà. Dobbiamo capirlo. Hanx

Altruismo e ottimismo, quindi! Sono questi i consigli di uno degli attori più amati e premiati di Hollywood e, con lui, anche Rita Wilson è stata capace di farci sorridere, pubblicando sul suo Instagram parte di quello che ha chiamato “Dare i numeri in quaratena“, e dandosi al rap durante la lettura del romanzo di fantascienza “Il gioco di Ender“.

Insomma… Una di noi!

E voi, invece? Come state dando i numeri in questa noiosa/ma necessaria quarantena?

Paola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close