Cinema, Film e Serie Tv

Tom Cruise ed Elon Musk insieme per girare un film nello spazio

Di film ambientati nello spazio ce ne sono a catinelle. Ma di film girati nello spazio? 
Nope, nemmeno uno. Non che non se ne sia parlato: Colin Trevorrow ha sostenuto che avrebbe voluto girare delle scene nello spazio per il nono episodio della saga di Star Wars, ma l’idea non è stata realizzata dal momento che è uscito dal progetto lasciandolo nelle mani di J.J. Abrams
La missione di girare nello spazio, però, non è stata abbandonata – è solo stata ripresa da qualcun altro. Ed essendo una missione impossibile, chi meglio di Tom Cruise

occhiali sole cinema

Tom Cruise: una vita di cinema d’azione

Negli ultimi anni Tom Cruise ha fatto cose straordinarie per i suoi film. Ethan Hunt, l’agente speciale protagonista della serie Mission: Impossible, è stato ritratto in stunt di ogni genere che l’attore ha voluto girare senza alcuna controfigura.

Con i suoi film Tom Cruise ha mostrato scene d’azione piene di nuove ispirazioni, come quando ha scalato l’edificio più alto del mondo, oppure quando si è attaccato al lato di un aereo. Inoltre, ha imparato a pilotare un elicottero, cosa che potrebbe sembrare una bazzecola dal momento che per Top Gun: Maverick, ha pilotato un vero Jet da guerra. 

Sapendo che altri film di Mission: Impossible sono in arrivo, moltissimi fan si sono fatti sentire con il desiderio di vedere Ethan Hunt andare nello spazio. 

2020, regia nello spazio (by Elon Musk e Nasa)

Secondo un report di Deadline un nuovo film con Tom Cruise potrebbe essere il primo film ad essere girato nello spazio. Non ci sono attualmente informazioni sul titolo, lo studio di produzione o chi altri sarà coinvolto come sceneggiatore o regista. 

Non ci sono dunque tante informazioni, ma sembra che Tom Cruise sia in contatto con Elon Musk e con la NASA al fine di realizzare questo progetto. Ovviamente non è ancora certo che questo sarà possibile: girare un film nello spazio potrebbe avere complicazioni inattese ma NASA e SpaceX sono certamente i partner migliori a cui affidarsi per ottenere un simile risultato.

Inoltre, andare nello spazio non è cosa per tutti e non è chiaro se sarà necessario portarci degli attori, o se degli astronauti potranno svolgere il lavoro necessario per il progetto. 

Che dire però, se non che l’idea è notevole: siamo curiosi di vedere se sarà possibile portarla a termine. 

Leggi anche: Un Elom Musk ballerino avvistato alla presentazione di Tesla in Cina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close