Cinema, Film e Serie Tv

The Witcher 2, svelati i nuovi membri del cast

Come è già stato annunciato da Netflix giorni fa, The Witcher ha ottenuto il rinnovo per la seconda stagione. Entusiasti gli spettatori della serie fantasy tratta dall’omonima saga bestseller che non vedono l’ora di scoprire che piega prenderà la storia di Geralt di Rivia. In arrivo, nel frattempo, ci sono altre novità. La società di streaming ha svelato il cast dello show, a cui sono stati aggiunti cinque nuovi membri, oltre che l’inizio delle riprese.

Chi sono i nuovi attori della seconda stagione di The Witcher

I nuovi arrivi sono Yasen Atour, che interpreterà CoenAgnes Bjorn nelle vesti di VereenaThue Ersted Rasmussen come EskelAisha Fabienne Ross, che vestirà i panni di Lydia, e Mecia Simson nel ruolo di Francesca.  Inoltre, è stata annunciata la presenza di Paul Billion e Kristofer Hivju. Confermati anche gli attori principali della prima stagione: Henry Cavill come di Geralt di Rivia, Anya Chalotra nei panni di Yennefer, Freya Allan nel ruolo di Ciri e Joey Batey nel ruolo come Jaskier, uno dei personaggi più apprezzati dai fan. Non ci sono, al momento, notizie circa un’eventuale inserimento di Mark Hamill come fortemente richiesto dai fan. In merito agli attori, Lauren Schmidt Hissrich, ideatrice della serie tv The Witcher, ha dichiarato:

Anche per la seconda stagione è stato mantenuto un altissimo livello artistico del cast. Sophie Holland e il suo team hanno selezionato nuovamente i migliori attori per incarnare questi personaggi. Siamo entusiasti di vedere queste nuove storie prendere vita sotto la direzione di registi tanto affermati.

L’inizio delle riprese

Inoltre, Netflix annunciato che le riprese della serie sono iniziate in questi giorni nel Regno Unito. Con molta probabilità, tuttavia, alcune scene saranno girate in altre zone d’Europa, come le isole Canarie e l’Ungheria. Rimane sconosciuta, invece, la data di uscita della nuova stagione dello show. Il servizio di streaming, infatti, si è limitato a collocare l’esordio di The Witcher 2 all’anno prossimo. La stagione sarà composta da 8 episodi e ripartirà dal punto in cui è stata interrotta, ovvero il ricongiungimento di Gerald e Ciri.

Non ci resta che attendere l’annuncio ufficiale di Netflix, per capire quando scopriremo le conseguenze della guerra di Nilfgaard e del futuro di Yennefer.

Leggi anche: Netflix rilascia una timeline di The Witcher per chi “non c’ha capito niente”

Back to top button