Libri e Letteratura

I fan chiedono di arrestare George Martin per non aver ancora finito The Winds of Winter

L’anno scorso, l’autore che ha ispirato lo show di Game of Thrones, George Martin, ha dichiarato che avrebbe permesso ai fan di “incarcerarlo” se non avesse finito The Winds of Winter.
Il libro non è stato completato, come sappiamo, ed ora i fan vogliono reclamare il bottino della scommessa persa dell’autore!

George R.R. Martin sarà arrestato se non terminerà Game of Thrones?

Diciamocelo, attendere la fine di una saga letteraria è un po’ una lama a doppio taglio; siamo sia ansiosi di scoprire la fine del racconto che ci ha rapiti, ma da una parte vorremmo non finisse mai.

Purtroppo però, se si attende da anni, c’è una maggiore propensione verso la prima opzione rispetto la seconda.
E siccome George R.R. Martin non è riuscito a mantenere la sua promessa, i fan di Game of Thrones sono intenzionati a mantenere la propria. I social media sono inondati e chiedono l’incarcerazione dell’autore de Le cronache del ghiaccio e del fuoco.

george rr martin
CHE FACCIA DA CAZZOTTI! Ehm, scusate non mi sono trattenuto :(

Tra i fan c’è chi commenta con: “Sono così felice che possiamo finalmente mettere George R.R. Martin in prigione” mentre qualcun altro esclama “Chiamiamo la polizia!“.

Probabilmente molti dei commenti sono ironici, ma mentre scriviamo questo articolo George Martin non ha ancora risposto a nessuna delle provocazioni.

Durante il periodo di lockdown abbiamo già parlato di Martin che ha espresso la sua tristezza per non essere stato in grado di partecipare al Worldcon, dichiarando:

Socialmente distanti nei nostri castelli ma ancora uniti, uniti dal nostro amore per il fantasy e la fantascienza.

Ma in realtà i fan di Game of Thrones sapevano che George R.R. Martin non avrebbe finito in tempo per mantenere la sua promessa.

All’inizio di questo mese, l’autore aveva dichiarato che le cose stessero procedendo bene con The Winds of Winter, annunciando di aver terminato ben tre capitoli. Inoltre, Martin aveva anche sottolineato come l’auto-isolamento stesse incentivando la sua produttività creativa.

The Winds of Winter è il libro che che i fan di Martin attendono dal 2011 e dopo nove anni, i fan di Game of Thrones vogliono “bloccare” George RR Martin per farglielo finire.

Chissà come replicherà l’autore a questa ennesima debacle sulle sue tempistiche di certo non calzanti…

Leggi anche:
Quella volta che l’autore di Got aveva promesso di non lavorare allo spin-off finche il nuovo libro non fosse finito

Un Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close