Cinema, Film e Serie Tv

The Umbrella Academy 3, la produzione inizia ufficialmente a febbraio

Buone notizie per i fan della famiglia di supereroi degli Hargreeves. Netflix ha annunciato che saranno realizzate dieci puntate della durata di un’ora, per la terza serie di The Umbrella Academy. Le riprese inizieranno a febbraio a Toronto in Canada.

the umbrella academy 3

La seconda stagione era da poco entrata nel catalogo della piattaforma streaming e ora la conferma del rinnovo della terza stagione che si ispirerà al fumetto opera di Gerard Way e Gabriel Ba.

I protagonisti saranno i già noti Ellen Page nel ruolo di Vanya Hargreeves, Tom Hopper che sarà Luther Hargreeves, David Castañeda nel ruolo di Diego Hargreeves, Emmy Raver-Lampman che rivedremo in Allison Hargreeves, Robert Sheehan sarà Klaus Hargreeves, Aidan Gallagher interpreterà Numero Cinque Hargreeves e Justin H. Min nel ruolo di Ben Hargreeves.

the umbrella academy

I produttori esecutivi della terza stagione di The Umbrella Academy saranno anche Jeff F. King, Mike Richardson, Keith Goldberg, Jesse McKeown, oltre che Gerard Way e Gabriel Bá, autore e disegnatore del fumetto originale.

La notizia è appara sulla pagina Facebook di Netflix con un’immagine a sfondo nero e la scritta “Abbiamo sentito delle voci… È in arrivo la stagione 3 di The Umbrella Academy. Non si sa ancora nulla della data di uscita di The Umbrella Academy 3, ma per ora sappiamo quella di inizio lavori. Attendiamo news, ma probabilmente uscirà nel 2022.

the umbrella academy

La serie racconta la storia del milionario Reginald Hargreeves, un alieno in incognito, che viaggia per riconoscere bambini dotati di incredibili poteri. Una volta trovati li conduce alla The Umbrella Academy dove li addestra per imparare ad usare i propri poteri e salvare il mondo.

La serie affronta anche i problemi che i giovani supereroi devono affrontare per la presenza di un “padre” poco amorevole e presente.

Durante la seconda serie i ragazzi dovevano affrontare un’apocalisse, invece alcuni hanno viaggiato nel tempo rimanendo incastrati nel 1960. Mentre l’Umbrella Academy si riunisce per scoprire il motivo che ha causato la fine del mondo, vengono braccati da alcuni killer.

Leggi anche:
The Umbrella Academy card game: arriva il gioco di carte

Back to top button