Attualità

The Rock e famiglia positivi al Covid-19

Dwayne Johnson ha rivelato ai suoi followers su Instagram di essere risultato positivo al COVID-19 di recente insieme a sua moglie e le sue due figlie.

La superstar di Hollywood ha confermato la diagnosi con un video pubblicato su Instagram, affermando che la malattia è stata molto difficile per la sua famiglia. Fortunatamente, i Johnsons sembrano dirigersi verso un pieno recupero, anche se la leggenda della WWE simpatizza con le persone cui è stata diagnosticata la malattia, poiché molti non sono stati così fortunati con la loro battaglia.

the rock

Potrei dirvi che questa è stata una delle cose più impegnative e difficili che abbiamo mai dovuto sopportare in famiglia e anche per me personalmente‘, dice nel video Instagram.

La mia priorità numero uno è proteggere sempre la mia famiglia e i miei cari… Vorrei che solo io fossi risultato positivo, ma è successo a tutta la mia famiglia, quindi questo è stato un vero pugno nello stomaco. Ma sono felice di dirvi ragazzi che noi, come famiglia, stiamo bene. Siamo alla fine dell’incubo. Ne stiamo uscendo. Non siamo più contagiosi

La star di Hobbs & Shaw continua aggiungendo: ‘Stiamo contando le nostre benedizioni in questo momento perché siamo ben consapevoli che non è sempre possibile arrivare ad uscirne più forti e più sani. Ho visto alcuni dei miei migliori amici perdere i loro genitori, i loro cari, a causa di questo virus che è così incredibilmente implacabile e spietato‘.

Sebbene faccia ancora apparizioni sporadiche in WWE, Johnson ha riscontrato un successo ancora maggiore da quando si è trasferito nella sua carriera di attore di Hollywood. Con apparizioni costanti in film ad alto budget, Johnson è stato nominato da Forbes come l’attore più pagato di Hollywood quest’anno. Non ci sono stati segni di rallentamento dei suoi recenti ruoli cinematografici, dato che apparirà nei prossimi film Black Adam e Jungle Cruise.

Inoltre, il wrestler-attore è anche pronto a buttarsi nel mondo del calcio professionistico dopo aver recentemente acquisito l’emergente XFL insieme ai suoi soci all’inizio di quest’anno.

Nella didascalia del suo post su Instagram, Johnson incoraggia i suoi follower a stare al sicuro prendendo le precauzioni consigliate. Ciò include essere psicologicamente positivi, proteggere la famiglia ed essere cauti quando si partecipa a grandi riunioni o quando le persone vengono a casa. ‘Rimanete in salute, amici miei‘, conclude l’attore.

Leggi anche:
The Rock in testa alla classifica degli attori più pagati del 2020 (TOP 10)
Jason Momoa vittima dell’accusa fake di aver palpeggiato la figlia undicenne (VIDEO)
Peter Dinklage e Jason Momoa di nuovo insieme per un geniale film sui vampiri
The Rock tra i più gettonati come nuovo presidente USA dopo il suo attacco a Trump
Spontaneous: arriva un film con Katherine Langford dove gli adolescenti… Esplodono! (TRAILER)

Back to top button