Cinema, Film e Serie Tv

The Nice Guys: Crowe e Gosling diretti da Shane Black

Shane Black
Shane Black

E’ on-line il nuovo trailer di The Nice Guys, il poliziesco in stile “Buddy Cop” che vede come regista e sceneggiatore Shane Black.

Se il suo nome da solo non dovesse ricordarvi niente, non vi preoccupate. Ci pensiamo noi a ricordarvi lo sceneggiatore di Arma Letale (1 e 2), L’ultimo Boy-scout, Last Action Hero, Kiss Kiss Bang Bang e Iron Man 3 (di cui è anche regista).

Dall’altra parte della cinepresa, due che non ti aspetteresti proprio di vedere in un poliziesco: Russell Crowe e Ryan Gosling.

Intravediamo anche una Kim Basinger, alla quale crediamo abbiano presentato Nicolas Flamel.

Gosling e Crowe durante una pausa
Gosling e Crowe durante una pausa

La storia si svolge nella Los Angeles del 1977. Hollande March (Gosling) è un investigatore privato squattrinato che si ritrova a dover far coppia con Jackson Healy (Crowe) per rintracciare la figlia (interpretata da Margaret Qualley) di una cliente (Kim Basinger).

La ricerca si intreccerà con la morte di una pornostar e svelerà una inaspettata cospirazione che coinvolgerà i vertici del potere politico in città.

Nel cast troviamo anche Keith David e Matt Bomer.

 

Il film esce nelle sale  americane il 20 maggio ed in Italia sarà distribuito da Lucky Red dal 1 giugno 2016.

E’ il ritorno del Buddy Movie? 

 

Fonte immagini: Google.

 

 

Moryan La Nana

Nata, cresciuta ed abbondantemente pasciuta in quel di Cosenza, inseguendo creature fantastiche lascia spesso la valle del Crati, per perdersi nei meandri di immaginarie foreste nel mondo del fantasy, di cui scrive. Nana e guerriera, sempre armata del suo fedele martello, di penna e calamaio. Di lei stessa dice: Io esisto. Ed è un lavoraccio essere me!
Back to top button