Cinema, Film e Serie Tv

The Mandalorian: online il secondo trailer e diverse anticipazioni (VIDEO)

Oltre al secondo trailer ufficiale, anche una clip promozionale piena di frame inediti

Se non siete in Hype per l’uscita di The Mandalorian, la serie antologica ambientata nell’universo di Star Wars che racconta di un personaggio simile al compianto cacciatore di taglie Boba Fett, probabilmente non siete nel posto giusto. Ah, e non avete anima.

Qui nessuno vede l’ora di vederlo, anche se sappiamo già benissimo che Disney+ da noi non dovrebbe arrivare prima di marzo (una vera disdetta dal momento che in america sarà disponibile tra soli 15 giorni).

Mentre aspettiamo comunque, Disney non si fa pregare, aumentare l’hype è palesemente la sua priorità. E lo fa benissimo con un trailer in cui ci vengono mostrati quasi due minuti di scene della serie sul nuovo cacciatore di taglie.

The Mandalorian in Sinossi, Trailer, Poster, HYPE

Al trailer, che potete visionare tranquillamente online, è affiancata la sinossi dello show.

Dopo le storie di Jango e Boba Fett, un altro guerriero emerge nell’universo di Star Wars. The Mandalorian si ambienta dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Seguiremo le vicende di un pistolero solitario negli angoli più remoti della galassia, lontani dall’autorità della Nuova Repubblica

Sono quindi adesso chiari un paio di dettagli in più, ovvero il tempo in cui si svolge la narrazione, ed il fatto che il personaggio non sia Boba Fett o suo padre Jango, ma semplicemente un altro cacciatore di taglie, sempre mandaloriano.

Se e come la sua storia sarà collegata ai personaggi che abbiamo conosciuto nelle precedenti trilogie, questo lo sapremo solo quando potremo vedere la serie.

Scritto da Jon Favreau e diretto da Dave Filoni, il primo episodio di Star Wars: The Mandalorian sarà diffuso in streaming sulla piattaforma digitale Disney+ il prossimo 12 novembre (negli Usa). La serie sarà mandata con cadenza settimanale, proponendo un modello diverso dal bing-watching e quindi differenziandosi dallo stile della concorrenza.

Su internet si può inoltre già trovare un set di character poster, che ci mostrano i personaggi principali della serie in una luce giallastra tipica dei Western… Personaggi che non vediamo l’ora di vedere in azione.

E se non fosse abbastanza per stuzzicare il vostro desiderio, mi permetto di ricordarvi che Disney è talmente tanto sicura del successo di questa serie che ha già iniziato le riprese per la produzione di una seconda stagione… Prima ancora che la prima sia uscita!

Non so voi, ma io penso che ne vedremo delle belle. Per adesso, godiamoci il trailer e occhio ai frame… C’è chi sostiene che ci siano dei collegamenti con la serie Clone Wars che vedrà una nuova stagione proprio in concomitanza di The Mandalorian.

Un’altra clip a una settimana di distacco dal lancio

Aggiornamento del 6-11; questa notte è stata rilasciata una seconda clip promozionale di The Mandalorian. Il filmato è stato diffuso attraverso diverse emittenti negli Stati Uniti e mostra alcuni frame inediti per ricordare che lo show dista solo 7 giorni – momento in cui la piattaforma Disney+ vedrà il debutto.

C’è da esserne felici è vero, ma in Italia si dovrà ancora aspettare qualche mese dato che la data di rilascio è prevista solo per il 19 Aprile 2019. Per il momento accontentiamoci del nuovo teaser.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close