Cinema, Film e Serie Tv

The Mandalorian: Katee Sackhoff pensava che il cameo fosse di un altro Jedi

La seconda stagione di The Mandalorian ha tenuto tutti i fan incollati allo schermo. È stata una stagione ricca di personaggi nuovi e vecchi, ma c’è stato un cameo che ha emozionato tutti, quello di Luke Skywalker durante il finale di stagione.

Ovviamente sul set non c’era Mark Hamil ad interpretare il suo iconico personaggio, bensì una controfigura. C’era talmente tanta segretezza che nemmeno il cast della serie sapeva la vera identità del personaggio. Infatti, come rivela Katee Sackhoff, che in The Mandalorian interpreta Bo-Katan, il cast credeva il Jedi in questione fosse Plo Koon.

Plo Koon The Mandalorian

Plo Koon è un Maestro Jedi molto noto nella serie animata Clone Wars, molto legato ad Ahsoka Tano. Nel film è apparso come membro del Consiglio Jedi nella trilogia prequel. È considerato morto a causa dell’Ordine 66, ma la morte in Star Wars non sempre è una condizione permanente, quindi non c’è da meravigliarsi se il cast di The Mandalorian lo ha considerato vivo. “Questo è quello che ci venne detto e io sono una credulona“, ha dichiarato la Sackhoff in merito, durante l’evento Star Wars Explained. Se siete interessati a recuperare l’evento, potete trovarlo qui.

Leggi anche:
The Mandalorian: un fan realizza replica del Razor Crest per 10.000 dollari
Obi-Wan Kenobi: annunciato il cast della serie tv
Grandi ritorni a tema Star Wars in casa Disney
Interrotta la produzione di Funko Pop di Cara Dune da The Mandalorian

Giada Bastioli

25% libri 25% serie tv 25% paranoie 25% parolacce
Back to top button