Cinema, Film e Serie Tv

The Mandalorian: l’episodio pilota sarà trasmesso su Italia 1

State aspettando il 24 Marzo per avere Disney+? Vi abbiamo già parlato estensivamente delle tariffe, della programmazione, e di alcune funzioni dell’offerta streaming del colosso di Topolino… Ma a quanto pare non è tutto.
Secondo alcune guide Tv, infatti, e confermato dalla programmazione ufficiale Mediaset, il primo episodio della serie The Mandalorian sarà trasmesso in TV su Italia 1. Domenica 22 alle ore 23:30 è il momento designato, e vi invito a segnarvelo sul calendario se volete un’anteprima di quello che potrete vedere dopo il lancio della piattaforma on demand.

La supposizione, ovviamente, è che i successivi episodi non verranno ugualmente trasmessi, e che questa sia soltanto una manovra promozionale per aiutare il lancio di Disney Plus nel Bel Paese.

The Mandalorian in esclusiva su Italia 1: il come e quando

La serie TV spin-off di Star Wars, attesissima in Italia e non solo dopo essere uscita in molti paesi con il primo lancio di Disney+, è prodotta e scritta da Jon Favreau, ma vedrà alla guida di ogni episodio un regista differente, tra i quali possiamo trovare Bryce Dallas Howard (Solemates), Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope), e Taika Waititi (Thor: Ragnarok). Alla produzione oltre a Jon Favreau ci saranno anche Dave Filoni, Kathleen Kennedy e Colin Wilson.

Il primo episodio, sul quale ci concentreremo per il momento, è stato diretto proprio da Dave Filoni, che ha lavorato precedentemente a progetti come Star Wars: The Clone Wars Star Wars Rebels e non è dunque affatto digiuno di Guerre Stellari.

La serie, come ci spiega la sopracitata , seguirà le avventure del Mandaloriano, un solitario cacciatore di taglie interpretato da Pedro Pascal, già noto per aver vestito i panni di Oberyn Martell in Game of Thrones e per la sua parte in Narcos.

“Un cacciatore di taglie Mandaloriano, intraprende una misteriosa missione nella quale dovra’ fare i conti con un agguerrito droide.” sono le informazioni che Mediaset indica nella caption della sua programmazione, che potete verificare su qualsiasi guida TV.

Che dire, se non che un’anteprima non può che essere gradita?
Io dico solo che per una sera potete tenere chiuso Netflix, e dare una bella prima occhiata a questa attesissima serie! Buon The Mandalorian a tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button