Cinema, Film e Serie Tv

The Mandalorian: un chicco d’uva fa impazzire i fan della serie

Foto a fine articolo

The Mandalorian è una serie televisiva creata da Jon Favreau, prodotta da Lucasfilm e trasmessa in streaming su Disney+ (che in Italia uscirà con una settimana di anticipo!).
Narra le avventure di un guerriero mandaloriano a cavallo tra la fine del capitolo VI della saga di Star Wars (Il ritorno dello Jedi) e circa una ventina di anni prima del capitolo VII (Il Risveglio della Forza); la serie è diventata così popolare che sembra sia riuscita nel controverso intento di unire sia vecchi che nuovi appassionati, nonostante la divisione accorsa con i titoli della nuova trilogia. Ma su questo, la maggior parte di voi è informata già.

La fama di The Mandalorian non ha più confini e la serie sembra aver conquistato veramente tutti. C’è chi posta artwork, chi crea fan-art, qualcuno impazza per Baby Yoda ma oggi al centro dell’attenzione c’è… Un chicco d’uva.

The Mandalorian: siamo alla frutta

Un utente di Twitter, Greg Pak, ha postato la foto di un chicco d’uva che ricorda vagamente il protagonista della serie.

Chiunque altro avrebbe mangiato quel chicco d’uva senza badarci molto. Ma Greg no, lui ha percepito qualcosa da quel pezzetto di frutta e non è la Forza (purtroppo). Come potete vedere nella foto si tratta del casco del mandaloriano.

Questo chicco d’uva proteggerà Baby Yoda ad ogni costo

Scrive sopra al post
the mandalorian chicco d'uva

Sotto questa affermazione i commenti non hanno tardato ad arrivare. C’è chi ha postato gif con la scritta “This is the way”, chi ha suggerito di venderlo e chi ha rinominato il frutto in The Grapelorian.

Che sia somigliante o no, il post ha strappato una risata a tutti i fan della serie, rendendo questa bizzarra vicenda virale in men che non si dica. Voi che ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close