Cinema, Film e Serie Tv

The Eternals: tutto quello che sappiamo finora

Ed è subito hype!

Nonostante la tempesta mediatica (ed economica) legata alla faccenda Spiderman “homeless”, i Marvel Studios hanno continuato a lavorare e, soprattutto, a ideare nuove storie. Il rapporto con i fan è più roseo che mai e tutti sembrano essere fiduciosi per l’avvenire.
A confermare ciò, Il San Diego Comic-Con 2019 si è prestato come occasione, nel corso di 90 minuti di fuoco, per presentare questa grande novità della fase 4 dell’MCU. Il titolo di cui stiamo parlando e di cui si sente spettegolare da mesi è The Eternals, per cui al momento è rappresentato semplicemente da un concept art nonché poster ufficiale che, a quanto pare, offre un primo sguardo a quattro Celestiali, i quali saranno introdotti nel film diretto da Chloe Zhao.

celestiali

Nel cast del film troviamo il Premio Oscar Angelina Jolie nei panni di Thena, Richard Madden nei panni di Ikaris, Kumail Nanjiani nei panni di Kingo, Lauren Ridloff nei panni di Makkari, Brian Tyree Henry nei panni di Phastos, Salma Hayek nei panni di Ajak, Lia McHugh nei panni di Sprite e Don Lee nei panni di Gilgamesh.

Ecco la foto che ritrae i costumi, tratta dal sito ufficiale della Marvel (https://www.marvel.com/articles/movies/d23-expo-2019-all-the-movies-news-from-the-marvel-studios-presentation):

the eternals cast

L’ultimo personaggio in fondo a destra nella foto è Sersi e sul palco non era presente l’attrice che la interpreterà. Tuttavia, proprio in quella circostanza, è stato annunciato che sarà Gemma Chan a ricoprirne il ruolo. E, come se non bastasse, oltre a tale tale magnificenza hollywoodiana, Kevin Feige dei Marvel Studios ha confermato anche le notizie secondo cui la star di Game of Thrones, Kit Harrington, si è unito al cast del film e interpreterà Dane Whitman, alias The Black Night.

Anche se le riprese dovrebbero iniziare relativamente presto, di sicuro nelle prossime settimane si sentirà parlare ancora molto di questo cast. The eternals arriverà nelle sale cinematografiche americane il 6 novembre 2020.

Insomma, l’hype, come si suol dire, c’è. E voi? Siete soddisfatti di questo cast?

Paola.

Leggi anche:
Fumetti Marvel: si riparte dal grandioso 2099
Dungeons and Dragons: un reboot scritto da autori Marvel?
Film Marvel: la Definizione di Potere all’interno del MCU

Back to top button