Anime e Cartoni

The Clone Wars: a sorpresa un nuovo incredibile trailer della stagione finale

A poco meno di un mese dal lancio della settima e ultima stagione della fortunata serie animata diretta da Dave Filoni, previsto il prossimo 21 febbraio su Disney +, Lucasfilm rilascia un inaspettato quanto meraviglioso trailer di Clone Wars, regalandoci un ghiottissimo assaggio di ciò che ci aspetta. Vediamolo insieme.

Il ritorno di Clone Wars

C’è ovviamente grande attesa tra i fan per il ritorno in scena di Ahsoka Tano, la protagonista indiscussa della serie e giovane ex-padawan di Anakin Skywalker, che vediamo confrontarsi faccia a faccia con il malvagio Maul, che brandisce la spada laser a doppia lama già vista in Rebels e Solo: A Star Wars Story.

Immagini emozionanti, con momenti che sembrano addirittura ripresi direttamente da La Vendetta dei Sith, come quando vediamo l’ologramma di Yoda dichiarare: “Grande cautela noi dobbiamo avere.”
Che quello che ci viene mostrato nel trailer sia un altro punto di vista sulla medesima riunione vista nel film? Di certo, dalle atmosfere dark e da alcuni dialoghi, si intuisce che questa stagione finale miri a collegarsi a doppio filo con il terzo episodio della saga cinematografica e non è da escludere addirittura un episodio o due di contemporaneità con lo stesso Episodio III.

Alcuni ipotizzano addirittura che ritroveremo un Obi-Wan in esilio nelle ultimissime scene, in uno stile non troppo dissimile da quello visto in Rebels, che ha concluso la sua storia con un time-skip di diversi anni, mostrandoci i protagonisti sopravvissuti alla Battaglia di Endor.

Poche ore dopo il trailer, è stato rilasciato anche un nuovo poster ufficiale:

the clone wars

La serie The Clone Wars, cancellata nel 2014 a seguito dell’acquisizione di Lucasfilm da parte di Disney, è stata rinnovata lo scorso anno per un’ultima stagione di tredici episodi. Per vederla in Italia, dovremo purtroppo aspettare il 24 marzo, data di rilascio nel nostro paese del servizio di streaming della casa di Topolino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close