Cinema, Film e Serie Tv

The Boys: terza stagione in arrivo su Amazon Prime Video

The Boys è ormai uno dei grandi successi di Amazon Prime Video e a un anno e mezzo dalla seconda stagione, è finalmente uscito il teaser del seguito che tutti stavano aspettando.

ALLERTA SPOILER: come finisce la seconda stagione

Una serie tv violenta? Scurrile? Si, è un indubbiamente un tratto distintivo. In The Boys viene mostrato un supereroe diversi; non il paladino intento a salvare il mondo, con la sua irremovibile morale. Qui assistiamo a un archetipo forse più vicino alla nostra realtà, un supereroe fragile, imperfetto e talvolta, senza scrupoli.

Nell’ultima puntata della seconda stagione vediamo morire Stormfront, la super cattiva che aveva addirittura superato in atrocità Patriota. A darle il colpo di grazia è stato Ryan, il figlio di Becca e Patriota, dopo aver visto morire la madre per mano della stessa Stormfront.

La regina Maeve tiene in pugno Patriota e fa rientrare nella squadra Starlight e A-Train; la deputata Victoria Neuman che da sempre si è opposta alla Vought e ha combattuto contro l’azienda e Star Edgar (interpretato da Giancarlo Esposito), in realtà ha i super poteri e ha ordinato la mattanza nell’aula dell’udienza congressuale alla Washington DC.

Billy Butcher è stato messo alla prova innumerevoli volte, ma la morte di Becca lo ha sconvolto e riempito ancora più di rabbia. Tuttavia, terrà fede alla promessa fatta alla sua amata, ovvero proteggere Ryan a ogni costo.

Il teaser di The Boys 3

E’ stato finalmente rilasciato il teaser ufficiale di The Boys 3 da Amazon Prime Video e le immagini non fanno che aumentare la suspense tra i fans.

Ancora più violento, esplicito e cruento, mantenendo lo stile che ha avuto fin dall’inizio e… Non mancheranno i colpi di scena!

Billy Butcher con i super poteri? A quanto pare si, ma scopriremo i dettagli molto presto!

Inoltre, ci saranno nuovi e interessanti personaggi: Crimson Countess, Soldier Boy, Gunpowder, Blue Hawk, Supersonic e Monique. Ed ecco le parole dello showrunner Eric Kripke:

Senza fare spoiler, ieri stavo lavorando al montaggio e devo dire che per la premiere stiamo facendo qualcosa che credo sia la cosa più pazza che abbiamo mai realizzato, tra le più folli che chiunque altro abbia mai fatto. Ed è sicuramente qualcosa che nessuno ha mai visto prima. Quindi tutto ciò è davvero eccitante!

Insomma, la terza stagione di The Boys risulta già interessante e non ci resta che aspettare il suo arrivo su Amazon Prime Video previsto per il 3 Giugno 2022. Nel frattempo, sono già iniziate le riprese per la season 4.

LEGGI ANCHE:
The Boys: Amazon Prime Video rinnova per la stagione 3
I 15 film dei supereroi che hanno incassato di più al botteghino

Back to top button