Cinema, Film e Serie Tv

The Boys: Amazon Prime Video rinnova per la stagione 3

The Boys è stato un enorme successo per Amazon Prime che, quando si tratta di progetti di streaming originali, come adattamenti di fumetti e serie TV R-rated, sembra dare il meglio di sé.

La Stagione 2 non ha tardato molto per essere annunciata e ora che il ritorno dello show è imminente, Amazon ha rincarato la dose rinnovando ufficialmente la serie The Boys anche per la Stagione 3!

E la cosa bella è che c’è molto altro che bolle in pentola.

the boys

The Boys: i cattivi ragazzi di cui non puoi fare a meno

Annunciato al panel di The Boys tenutosi al ComicCon @ Home con Seth Rogen ed Evan Goldberg, il rinnovo della stagione 3 è una manna dal cielo per tutti quei fan che odiano aspettare dichiarazioni circa il futuro degli show televisivi che amano, preoccupandosi di non ricevere tempestive notizie dagli studi di produzione.

Da questo punto di vista, è buono che Amazon Prime Video abbia subito reso nota la decisione di rendere fruibili gli episodi della seconda stagione con cadenza settimanale. Se da un lato, l’impossibilità di vederli tutti insieme con del sano (?) binge-watching è un punto a sfavore, c’è da apprezzare che gli studios non l’abbiano detto solo alla fine.

Non solo, c’è un altro motivo per cui non mostrare ostilità ad Amazon, dato che l’azienda si è preoccupata anche di annunciare che subito dopo la seconda stagione, ci sarà un dopo-show di The Boys esclusivo alla fine di ogni puntata.

the boys

Un dopo-show ufficiale della serie tv?!?

Il dopo-show ha per nome Power Rewind: Inside The Boys, sarà ospitato da Archer e il veterinario di Criminal Minds, Aisha Tyler, che è anche la produttrice esecutiva.

Tyler, che ha anche moderato il panel del Comic-Con per The Boys, è chiaramente una fan della serie e intervisterà gli attori, i membri del team creativo e altre guest star a sorpresa in ogni episodio. Aspettatevi di avere delle storie divertenti ed esplicite nate dietro le quinte dello spettacolo o video di errori sul set inattesi.

Lo showrunner Eric Kripke ha dichiarato:

Amazon, in un gesto audace ha dato il via libera alla terza stagione di The Boys! Io e gli scrittori stiamo lavorando duramente e siamo paradossalmente tristi nel dire che il mondo ci ha dato troppo materiale su cui lavorare. Speriamo di aver finito per l’inizio del 2021, ma dipenderà dal un virus. Come se ciò non bastasse, stiamo offrendo Power Rewind: Inside The Boys. Ospitato dall’incomparabile Aisha Tyler e con ospiti i membri del cast e della troupe. Si tratta di un tuffo nel modo di The Boys.

Anche se non si ha una data di rilascio della serie – non avendo iniziato ancora le riprese – il rinnovo anticipato consentirà al creatore Eric Kripke e agli altri membri del team creativo di avere una solida quantità di tempo per pianificare cosa vogliono fare con il gruppo per le prossime avventure.

In effetti, Aisha Tyler ha pubblicizzato The Boys Stagione 2 con queste parole:

LA serie è uno degli spettacoli più intelligenti, irriverenti, ed apprezzati disponibili in streaming. Sono diventato fan durante la Stagione 1 ed entusiasta di fare da conduttore di Prime Rewind: Inside The Boys. La stagione 2 è più lunga e più audace che mai, quindi vi invito per unirvi a me dopo ogni episodio per scavare a fondo nelle macerie dei nostri sentimenti.

Leggi anche:
The Boys: la serie che consacra Amazon Prime Video

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button