Cinema, Film e Serie Tv

The Big Show… Show! Il wrestler avrà una sua serie Netflix

Video a fine articolo

Nel vasto panorama delle serie TV offerte da Netflix se ne è aggiunta una nuova di cui ora è uscito il trailer. Il protagonista è un soggetto finora mai apparso, si tratta, infatti, di un wrestler, in particolare di The Big Show, nome d’arte di Paul Donald Wight II, il sette volte campione del mondo e pluripremiato lottatore statunitense e che ora affronterà la dura lotta con moglie e figlie. The Big Show interpreta sé stesso ma non la sua vera vita. Nello show sua figlia adolescente si trasferisce in casa del padre e inizierà una nuova vita con la nuova moglie e le figlie.

The Big Show: letteralmente

The Big Show debutterà il 6 aprile proprio su Netflix, la serie è alla prima stagione e comprende 10 episodi. Nel cast anche Reylynn Caster vista in American Housewife, Allison Munn qui nel ruolo della moglie e già vista nella sit com per bambini Nicky, Ricky, Dicky & Dawn, Juliet Donenfeld di Pete the Cat e Lily Brooks O’Briant di The Tick e farà qualche apparizione anche Jaleel White, lo Steve Urkel di Otto sotto un tetto. Inoltre, in alcune puntate appaiono altri wrestler come Shad Gaspard e Mark Henry. La serie è prodotta da Netflix e WWE Studios.

Dopo alcuni problemi di salute e un anno di assenza, Paul Donald Wight è tornato sul ring lo scorso gennaio. L’uomo non è nuovo al mondo del cinema, infatti abbiamo potuto vederlo in Knucklehead, Waterboy e Una promessa è una promessa insieme ad Arnold Schwarzenegger (che nel frattempo fa cose… ), ma ha già lavorato anche in serie TV come One on One, Star Trek: Enterprise, Royal Pains, Psych, Burn Notice – Duro a morire e Happy!.

Paul “Big Show” Wight si trova bene nel ruolo di attore e ha dichiarato che vorrebbe interpretare ruoli non che non lo leghino alla sua notevole stazza di 213 cm per 174 chili. Dunque, speriamo che il suo desiderio inizi a prendere forma da questa novità in streaming. In bocca al lupo Paul!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close