Cinema, Film e Serie Tv

The Adam Project: un nuovo film Netflix sui viaggi nel tempo con Ryan Reynolds

Netflix ha annunciato un nuovo progetto che vedrà protagonisti Ryan Reynolds, Jennifer Garner e Zoe Saldana, si tratta di The Adam Project per la regia sarà affidata a Shawn Levy con cui Ryan Reynolds ha girato Free Guy – Eroe per gioco, di cui è già stato reso pubblico il trailer.

ryan reynolds

In The Adam Project Reynolds interpreterà un uomo che deve viaggiare indietro nel tempo per ottenere aiuto dal sé stesso di 13 anni.

Insieme, incontrano il loro defunto padre, che ora ha la stessa età di Reynolds. Garner interpreta la madre del ragazzo, Saldana sarà la moglie del personaggio adulto, un pilota di caccia.

La sceneggiatura di The Adam Project è di Mark Levin, Jennifer Flackett e TS Nowlin, riscritta da Jonathan Tropper e David Ellison. La produzione è affidata David Ellison, Dana Goldberg e Don Granger per la Skydance, Shawn Levy produrrà attraverso la 21 Laps Entertainment e Ryan Reynolds con la Maximum Effort.

zoe saldana

L’annuncio viene da Netflix che ha parlato del nuovo progetto, un’adventure comedy con la collaborazione dei tre attori. Dopo due anni dai suoi ultimi lavori al cinema, Peppermint – L’angelo della vendetta e Tuo, Simon, Jennifer Garner torna sul grande schermo.

Zoe Saldana, dopo aver interpretato Gamora in Avengers: Endgame e I Guerrieri della Galassia, tornerà a vestire i panni dell’aliena Neytiri in Avatar 2 di James Cameron la cui uscita è prevista per il 2022.

jennifer garner

Shawn Levy ha ottenuto la notorietà con la trilogia di Una Notte al Museo, Una Notte al Museo 2 – la fuga e Notte al Museo – Il segreto del faraone e per aver prodotto la serie TV Stranger Things.

Molti sono gli impegni per gli attori, Raynolds ha concludo le riprese di Red Notice che uscirà per Netflix nel 2021 con Dwayne Johnson. Vedremo Jennifer Garner in Yes Day sempre per Netflix e Zoe Saldana sarà protagonista nella miniserie From Scratch per Netflix.

Leggi anche:
Film sui Viaggi nel Tempo: la lista di tutti i titoli fino a oggi
The Tunnel, l’incredibile corto scifi di André Øvredal è disponibile online (VIDEO)
Dafne Keen tornerebbe volentieri nel ruolo di X-23 ma non sarà facile

Back to top button