Cinema, Film e Serie Tv

Temuera Morrison torna nei panni di Boba Fett in The Mandalorian

La serie The Mandalorian, disponibile in streaming su Disney+ assieme a moltissimi altri titoli, ha visto la conclusione della sua prima stagione proprio questo 4 maggio, in onore dello Star Wars Day. 
Augurandovi che la Forza sia con voi, però, vi informo che le indiscrezioni sulla prossima stagione non tardano ad arrivare. The Hollywood Reporter, infatti, ha già annunciato dell’aggiunta di un membro del cast che conferma un piccolo dettaglio presente nella prima stagione. Parliamo di Temuera Morrison, non solo Jango Fett, non solo un clone…

jango fett
Temuera Morrison nei panni di Jango Fett

Temuera Morrison e i rumor sul casting

Il protagonista della serie The Mandalorian è un cacciatore di taglie mandaloriano, come prima di lui sono stati Jango Fett e suo figlio Boba

Boba Fett lo abbiamo visto per primo, nella trilogia originale: era un personaggio marginale che non si vedeva mai in volto ed in episodio VI finiva divorato dal temibile Sarlacc, ma ha ottenuto enorme popolarità per il suo glaciale savoir-faire. 

A seguito, nella trilogia prequel, lo abbiamo visto da bambino in compagnia di suo padre Jango, che era interpretato da Temuera Morrison… Che è proprio il nuovo membro del cast che farà parte della serie. 

Eh sì, perché “The Gunslinger”, quinto episodio della prima stagione di The Mandalorian, ci ha presentato un piccolo teaser che ha fatto pensare a molti che avremmo rivisto Boba Fett ancora in vita… E pare proprio che sarà così. 

Tale padre, tale figlio: Jango e Boba Fett

Considerando che nel tempo in cui è ambientata la serie non sarebbe possibile vedere Jango, le supposizioni che Boba fosse ancora vivo come era accaduto nell’universo espanso sono fioccate. 

The Hollywood Reporter sembra confermare queste supposizioni dichiarando che il personaggio intravisto in quel fatidico teaser era proprio Boba Fett e che a quanto pare, avrà una parte nella prossima stagione della serie. Ma siamo sicuri che Temuera Morrison interpreti proprio il leggendario cacciatore di taglie e non uno dei tanti cloni a cui ha prestato il proprio codice genetico?

Come sappiamo, infatti, Jango Fett è stato il “modello” di guerriero da cui è stata costruita tutta l’armata della Repubblica nella trilogia prequel. Come abbiamo visto nella serie animata The Clone Wars, sono molti i personaggi che potrebbero richiedere le stesse sembianze della “matrice”. Non siamo certi di cosa succederà e di come verrà realizzato ma sicuramente noi saremo qui, a riportarvelo, quando ci saranno certezze a riguardo.

Leggi anche: Rosario Dawson potrebbe interpretare Ahsoka Tano in the Mandalorian

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button