Cinema, Film e Serie Tv

Superman e Lois: la figlia di Lana Lang sarà presente nella nuova serie di The CW

L’universo televisivo di The CW, iniziato con la serie Arrow, sembra espandersi in continuazione. Dopo l’arrivo di The Flash, Supergirl, Legend of tomorrow e Batwoman, sembra che l’offerta si arricchirà anche con Superman e Lois.

Il presidente della rete, Mark Pedowitz, durante il press tour della Television Critics Association della scorsa estate, ha comunicato alla stampa il desiderio di includere la “seconda fase” (o “la prossima generazione”) degli show televisivi basati sui super eroi della DC Comics e avviata con Batwoman.

A gennaio, The CW ha annunciato di aver avviato ufficialmente una prima stagione per questa produzione.

superman e lois

Superman e Lois: cosa ne sappiamo?

Stiamo parlando di uno spin off dell’Arrowverse, pertanto il cast della serie tv di Superman e Lois non vedrà in scena solo volti nuovi.

Rivedremo, infatti, Tyler Hoechlin ed Elizabeth Tulloch nei rispettivi panni di Clark KentSuperman e Lois Lane, attori già entrati in scena con Supergirl.

Oltre a loro due, approfondiremo i figli della coppia, Jonathan e Jordan Kent, introdotti nel crossover “Crisi sulle Terre Infinite” ed ad interpretarli vedremo Jordan Elsass e Alexander Garfin.

Nella serie, Jonathan e Jordan non saranno gli unici figli d’arte presenti, ci sarà anche la figlia di Lana Lang!

Ad interpretare la vispa e solare Sarah Cushing, questo il nome della ragazza nata dall’unione tra Lana Lang e di Kyle Cushing, sarà Inde Navarrette, vista di recente sul set di Tredici.

Inde Navarrette
Inde Navarrette

Inutile accennare al rapporto di complicità che Sarah stringerà con Jonathan e Jordan.

Non ci resta che attendere dunque e cercare di scoprire pian piano cosa la serie ci offrirà – anche se, a grandi linee, si ha l’impressione che vedremo i coniugi Kent alle prese con la vita quotidiana, con la difficoltà di crescere due figli adolescenti, lavorare ad una delle testate giornalistiche più importanti al mondo e dover salvare il mondo di tanto in tanto.

Superman and Lois, proprio per questo, si mostra come il secondo tentativo di portare sul piccolo schermo la vita dei due personaggi dopo Lois & Clark – Le nuove avventure di Superman, andato in onda negli anni 90 per ben 88 episodi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close