Cinema, Film e Serie Tv

Superchicche: annunciato il cast della serie tv

Le Superchicce finalmente hanno un volto!

La The CW, che aveva annunciato la serie tv ad agosto, ha trovato le sue Powerpuff Girls.

Chloe Bennet (Agent of S.H.I.E.L.D.) sarà Lolly, Blossom nella versione originale; Dove Cameron (Descendants) sarà Dolly, Bubbles nella versione originale; Yana Perrault (Jagged Little Pill) sarà Molly, Buttercup nella versione originale.Basata sul cartone della Cartoon Network creato da Craig McCracken, la serie tv sulle Superchicche vedrà le tre eroine come ventenni disilluse, che rimpiangono di aver perso la loro adolescenza a combattere il crimine. C’è speranza che si riuniscano ora che il mondo ha di nuovo bisogno di loro?

Superchicche

Lolly, che convive con un trauma da ragazzina-supereroe che l’ha resa ansiosa e solitaria, ora è pronta a tornare ad essere un leader, ma stavolta secondo le sue regole; Molly nasconde dietro il suo fascino un’inattesa durezza e astuzia e sembra più interessata a ristabilire la sua fama che a salvare il mondo; Dolly invece ha passato la sua vita da adulta a nascondere il suo passato da eroina e a vivere nell’anonimato.

Powerpuff Girls è prodotta da Berlanti Productions, Vita Vera Films e Warner Bros. Television. Cody e Heather Regnier ne saranno i produttori esecutivi insieme a Greg Berlanti, Sarah Schechter, David Madden, Maggie Kiley ed Erika Kennair.

Leggi anche:

Superchicche: CW conferma la serie live action ordinando un episodio pilota


Giada Bastioli

25% libri 25% serie tv 25% paranoie 25% parolacce
Back to top button