Videogiochi e Gaming

Super Mario e Levi’s insieme: in arrivo una nuova linea di abbigliamento

Super Mario, considerato da molti solo come la mascotte di Nintendo, è anche uno degli eroi videoludici più longevi al mondo ed ha accompagnato numerose generazioni dalla sua prima apparizione che risale a niente poco meno che al cabinato di Donkey Kong del 1981.

Esistono decine e decine di linee di abbigliamento con Mario – ed il resto dei personaggi del suo Franchise – ma per la prima volta ecco che arriva la linea di abbigliamento Levi’s Grand Mario, una linea di Jeans ispirata all’idraulico più famoso dei videogames e che sarà presto disponibile in tutto il globo.

super mario

Capsule Collection Levi’s x Super Mario

Super Mario è più di un icona videoludica, e nel corso della sua carriera è stato molte cose: un Idraulico, un Lottatore, un Pilota di Go Kart/ Auto / Moto, un Atleta, uno “Schiacciatore” di Funghi, un Dottore ed oggi lo possiamo definire anche un’icona della moda.

Levi’s sta lavorando con Nintendo per una collaborazione nel settore dell’abbigliamento. Questa collezione sarebbe dovuta uscire ufficialmente il 1° di aprile ma a causa dell’emergenza mondiale, la data ufficiale del rilascio è stata rimandata al 9 di aprile sotto comune accordo tra Nintendo e Levi’s.

Online è già disponibile la collezione di abiti e accessori Levi’s a tema Super Mario Bros. (nello store ufficiale), ma dopo aver debuttato in Nord America e nel Regno Unito, i capi della Capsule Collection Levi’s x Super Mario saranno presto disponibili anche nei negozi (presumibilmente al termine dei vari lockdown).

levi's

La collezione incluede: Magliette, Felpe, Giubotti, Pantaloni, accessori come marsupi, borse, cappelli e persino sandali, tutto sia per lui che per lei, sui quali potremmo trovare l’iconico Mario, Luigi, Toad, la Principessa Peache ed ovviamente gli iconici Funghi, le monete, i Power-Up, il fiore di fuoco e la stella.

Il prezzo è vario, possiamo trovare la classica T-Shirt da 20 euro fino ad arrivare a Giacche e Jeans – con stampe e disegni – che possono raggiungere i 120 euro, ma al di là di questo c’è da dire che c’è molti capi – a neanche un giorno dall’uscita – sono andati sold-out e non si sa quando saranno di nuovo disponibili.

levi's nintendo

L’unica collezione non disponibile in Italia sono i pezzi della Capsule Super Mario 35th Anniversary di Uniqlo – che comprende capi che vanno dai 7.99 Dollari a 14.99 – ma anche in questo caso molti capi negli Stati Uniti e nel Regno Unito sono andati letteralmente a ruba.

A quanto pare un altro successo per Super Mario che si conferma la mascotte videoludica più amata al mondo – almeno da questi risultati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close