Videogiochi e Gaming

Nel nuovo Super Mario 3D, Mario-Gatto affronterà un Giga-Bowser! (VIDEO)

Ad un mese dalla sua uscita prevista per il 12 di febbraio, Nintendo ci permette uno sguardo a ciò che sarà Bowser’s Fury per il titolo Super Mario 3D World + Bowser’s Fury.

Tutto ci saremmo aspettati tranne che un Super Mario gigante versione felino contro un Bowser versione Kaiju distruttore.

Super Mario Cat vs Bowser Kaiju

In Bowser’s Fury, Bowser è diventato grande, gigantesco… Forse così tanto da costringere Bowser Jr. e Mario a allearsi per sconfiggerlo.

Nonostante il trailer di due minuti che Nintendo ha rilasciato ieri, non ci sono molte informazioni anche se possiamo vedere Mario correre in ambienti open world, facendo ciò che sa fare meglio: saltare, raccogliere monete, saltare su Funghi e Koopa, mangiare funghi e grazie all’interazione con Bowser Jr. ed ai nuovi straordinari accessori che si troveranno nel corso dell’avventura, pare che le funzionalità non si fermeranno qui.

Se siete curiosi, ecco qui il trailer di Super Mario 3D World + Bowser’s Fury che arriverà durante il corso dei correnti 12 mesi, gli stessi in cui l’idraulico più famoso dei videogiochi compirà 35 anni d’attività.

Nel trailer ci viene anche mostrato cosa farà l’enorme campana che Nintendo ha mostrato nei trailer precedenti ma che non era ancora stata rilevata. E tutto ci saremmo aspettati tranne che veder Mario trasformarsi in un gatto gigante pronto a dar battaglia ad un Bowser Kaiju!

Insieme al filmato di Bowser’s Fury, Nintendo ha anche annunciato un nuovissimo Nintendo Switch Mario Red and Blue Edition.

nuova nintendo switch

Come si vede dalla foto, questo prodotto ha i Joy-Con rossi, un’impugnatura blu per Joy-Con, un dock rosso e un interruttore dello stesso colore. Questa è la prima volta che l’hardware principale di Switch viene reso disponibile in un colore diverso dal grigio e nero con marchio originale.

Non ci resta che attendere il 12 di febbraio dunque per questa nuova avventura targata Nintendo.

Leggi anche:
Peach XXX fa infuriare Nintendo: battaglia legale per far rimuovere il gioco erotico
Nintendo sta preparando una nuova Switch?
Nintendo Switch: il prezzo della console non è mai stato così basso!
Il film animato di Super Mario arriverà nel 2022, il prossimo potrebbe essere The Legend of Zelda?
Una copia di Super Mario Bros. per NES è stata venduta all’asta a più di 100 mila dollari
Notzilla, un film parodia sui Kaiju straordinario
Vuoi visitare il Canada? Ecco cosa ti serve per andarci e cosa vedere (guida)

Back to top button