Cinema, Film e Serie Tv

Super Bowl: tutti i trailer esclusivi andati in onda

Il Super Bowl non è solo football ma è anche l’occasione per una pletora di nuovi trailer cinematografici. E in quest’occasione, attendevamo in particolare quelli di Disney e Universal. I nuovi show della Marvel, a esempio, come anche il prossimo film di James Bond e l’ennesimo Fast and Furious, e molto altro

E beh, anche se non è esattamente un trailer, i fan di Rick & Morty potrebbero essere interessati a sapere che sono apparsi durante la partita in uno spot delle Pringles.

Non tutti gli studios però hanno deciso di far apparire i propri trailer al Super Bowl, quest’anno. Ad esempio, Warner Bros e Sony, seppur veterane dell’evento, hanno deciso di non farlo; quindi niente nuovi footage di film DC in arrivo come Birds of Prey o Wonder Woman 1984, o del chiacchierato Morbius, lo spin off di Spider-Man.

Ma come mai? Beh, probabilmente perchè 30 secondi su quello schermo costano più di 5 milioni di Dollari… E bisogna vedere se il gioco vale la candela. Vi sembra tanto? Beh, pensate che il trailer di Mulan mostrato per l’occasione è durato ben due minuti.

Super Bowl: cosa è stato visto di bello

Iniziamo dagli show Marvel in arrivo su Disney+? Ok!
WandaVision, The Falcon and the Winter Soldier e infine Loki, hanno avuto un unico trailer di trenta secondi. Nessuna data mostrata ma si suppone che sia possibile vedere qualcosa ad agosto. La Disney però non si è limitata alle serie, mostrando durante la partita anche i trailer di Black Widow – anche se pare che non si sia visto niente di nuovo – e una gradita sorpresa. Il primo intero trailer del film live-action di Mulan, infatti, è stato mostrato in tutta la sua epicità, e pare che sia stato accolto favorevolmente.

Immancabile in questa edizione del Super Bowl è stato anche James Bond in un nuovo breve trailer di No Time to Die, in cui è stato mostrato un nuovo mezzo aereo utilizzato dall’agente segreto; poi il trailer di A Quiet Place part 2, sequel del noto film horror; una versione ridotta del trailer di Fast & Furious 9, già uscito in precedenza; The Invisible Man di Universal; lo show Hunters di Amazon Prime con protagonista Al Pacino; un trailer di Sonic in cui atleti famosi si paragonano al noto riccio blu; e qualche immagine di Top Gun: Maverick che sembra essere in dirittura d’arrivo dopo una lunghissima attesa.

A tutti questi si aggiungono i trailer di film d’animazione, che – senza contare Rick & Morty – ci hanno mostrato nuove immagini di Minions: The Rise of Gru e di The SpongeBob Movie: Sponge on the Run, in cui, beh, appare Keanu Reeves.

Niente da aggiungere, direi.

Back to top button