Eventi e Fiere

Successo Melagrana: chiude il crowdfunding che ha raccolto il 165% dei fondi richiesti

Successo per MELAGRANA, la nuova antologia a fumetti lanciata in crowdfunding da Attaccapanni Press.

Chiude, infatti, la propria campagna su indiegogo con il 165% di fondi raccolti e ben 550 backers!

Un progetto difficile già di suo , su un tema controverso come quello dell’erotismo, che ha visto nei 30 giorni di crowdfunding la partecipazione di una comunità di interessati sempre in crescita.successo crowdfunding melagrana

Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando, leggete l’intervista agli autori che abbiamo fatto qui.

Ben 21 giovani fumettisti italiani tra cui Cecilia ‘Lonnom Bao’ Petrucci, Martina Andrea Batelli, AlbHey Longo, Flavia Biondi, Giopota, Greta Xella e Serena “Santamatita” Ferrero sono coinvolti nella realizzazione di Melagrana, un albo arricchito dalla copertina firmata da Lorenzo Fornaciari e dalla meravigliosa illustrazione doppia di Matteo De Longis. Il volume, di quasi 250 pagine interamente a colori, sarà composto da 17 storie a fumetti che racconteranno con personalità e prospettive originali il mondo, spesso nascosto e censurato, dell’Eros umano.

Attaccapanni Press e i 21 autori dietro Melagrana sono all’opera per portare l’albo sui banchi del TCBF – Treviso Comic Book Festival. Sarà possibile ritirare a mano il pacchetto completo del perk selezionato già questo autunno, al Treviso Comic Book Festival dal 21 al 24 Settembre e poi a Lucca Comics&Games 2017 dal 1 al 5 Novembre. Per chi non potrà venire basterà semplicemente attendere il proprio Melagrana comodamente a casa. Ma cercate di esserci, perché a Treviso vi attende una bella sorpresa in collaborazione con il TCBF!

Per contatti, richieste e informazioni potete andare sulla pagina facebook ufficiale di Melagrana e tenervi sempre aggiornati sugli sviluppi del progetto con Sketch, news, e anteprime.

E non è tutto, ricordate che Attaccapanni Press ha in serbo per voi un secondo progetto da lanciare in crowdfunding in questo 2017! Tutto vi sarà rivelato durante i giorni dell’ARF – Festival di storie, segni e disegni, che si terrà dal 26 al 28 Maggio a La Pelanda del Macro Testaccio, al centro di Roma. Quindi…

…Stay Tuned!

Dave

Atipico consumatore di cinema commerciale, adora tutto quello che odora di pop-corn appena saltati e provoca ardore emotivo. Ha pianto durante il finale di Endgame e riso per quello di Titanic. Sostiene di non aver bisogno di uno psichiatra, sua madre lo ha fatto controllare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close