Humor e Varie

Di droni e Stranger Things: un appassionato crea fantastico spettacolo di luci a ritmo di “Master of Puppets”

Sfido a trovare un lettore de Il Bosone che non ha visto Stranger Things. La serie che ormai è divenuta un colossal grazie alla carismatica presenza di giovani attori rivelazione ha smosso molti appassionati. Uno di questi, nello specifico, ha creato uno spettacolo di luci grazie al movimento sincronizzato di migliaia di droni. E che cosa c’è di speciale? Lo ha fatto a ritmo di “Master of Puppets“, la canzone dei Metallica che i fan della serie conosceranno sicuramente benissimo (e ricorderanno con una lacrimuccia).

In occasione del prossimo Halloween, Tom BetGeorge ha creato uno spettacolo affascinante di luci e droni: protagonisti Stranger Things ma non solo

L’utente Tom BetGeorge, che già negli scorsi anni ha creato un evento simile, quest’anno ha deciso di dedicare il suo impegno a Stranger Things. Il suo lavoro è consistito nel ricreare i personaggi della serie TV ambientata ad Hawkins utilizzando migliaia di droni e luci incorporate. Il risultato è decisamente suggestivo ma il tocco finale è l’aver utilizzato la canzone dei Metallica “Master of Puppets”. Infatti, i droni hanno “danzato” formando il Mind Flayer e il Demogorgone a ritmo della canzone metal. Di seguito il video.

Lo spettacolo non è bello solo per via della rappresentazione dei personaggi principali, ma anche per i dettagli. Infatti, accompagnano gli antagonisti anche un orologio a pendolo (che ricordiamo essere il simbolo di Vecna) e una Max Mayfield che si libra nel cielo mentre Vecna ​​infetta la sua mente nel Sottosopra.

Lo spettacolo di luci però non è bello solo per via di Stranger Things. Una parte del lavoro è stato dedicato a Ghostbuster, l’immortale capolavoro degli acchiappafantasmi. In questo caso i droni hanno volato a ritmo della canzone di Ray Parker Jr. e hanno creato le sagome dell’iconico Slimer e dell’ancora più famoso Uomo della Pubblicità dei Marshmallow.

Leggi anche:
Il Sottosopra di Stranger Things esiste? La comunità scientifica ci sta lavorando davvero
Eddie Munson ti scrivo: ci insegni a essere dei nerd migliori?

Back to top button