Cinema, Film e Serie Tv

Stranger Things 4: arriva un audio-teaser e con esso, nuovi misteri da risolvere

Nuovo teaser in arrivo per Stranger Things 4!

Come era già successo per la terza stagione, il nuovo indizio arriva con un messaggio vocale che i fan possono ascoltare e cercare di interpretare. Se la volta scorsa si trattava di un audio di Murray Bauman, questo sarebbe da parte di un nuovo personaggio.

Secondo PopBuzz, sarebbe arrivato un misterioso pacco marrone ad una fanpage di Stranger Things. All’interno del pacco, c’erano delle… matriosche. E avvolto nella matriosca più piccola, un biglietto con un numero di telefono da chiamare. Il mistero si infittisce.

Il numero (ovviamente contattabile solo dagli Stati Uniti) riporta ad un messaggio vocale di Yuri, personaggio che verrà introdotto nella nuova stagione ed interpretato da Nikola Djuricko. Il messaggio dovrebbe essere per Murray oppure per Joyce.

nikola djuricko yuri stranger things 4
L’attore Nikola Djuricko, che interpreterà Yuri nella quarta stagione!

Cosa sappiamo del misterioso audio di Stranger Things 4?

Di Yuri sappiamo solo che è un ladruncolo e che ama il burro d’arachidi croccante, lo humor nero, e il vile denaro, secondo gli indizi rilasciati da Netflix. Il numero di telefono corrisponderebbe al prefisso di Anchorage, in Alaska, e dovrebbe essere quello che Yuri utilizza per i suoi loschi affari. Chissà se ci stiamo avvicinando ad Hopper

Ecco la trascrizione tradotta del vocale:

Ciao, sono Yuri, della Yuri’s Fish and Fly. Vuoi prenotare una gita assieme a me? E, magari, potremmo navigare sopra le acque artiche assieme ai pesci e agli orsi polari?
Scusami, stavi dicendo qualcosa? Non riesco a sentirti perché questo è un messaggio preregistrato, testa d’arachide. Ci penso io. Sei in buone mani. Sono sicuramente impegnato adesso, magari con un cliente. Forse con la mia bella Katinka. Ma sarei felice di prenotare una gita con te un’altra volta, ti faccio un prezzo onesto. Molto più onesto di (qualcun altro?). Lasciami il tuo numero e ti richiamo quando sarò meno occupato. Ci sentiamo!

Il messaggio è chiaro: Yuri è il biglietto d’andata per Murray e Joyce per andare a recuperare Hopper. Perlomeno, questa è la teoria più gettonata tra i fan di Stranger Things, impegnati ad analizzare ogni millisecondo del vocale. Rivedremo gli altri membri del cast oppure sarà un viaggio in solitario per i due, tra le fredde terre artiche della Russia? Noi siamo sicuri che la banda sarà al completo, anche perché i poteri di Undici potrebbero tornare molto utili per tirare fuori suo padre da un carcere di massima sicurezza…

stranger things 4

In attesa di altre novità, fateci sapere cosa ne pensate e quali sono le vostre teorie!

Leggi anche:
Stranger Things, gli attori giocheranno davvero a Dungeons & Dragons
Stranger Things 4: l’attesa ha giovato alla storia, afferma il produttore

Necronomidoll

Divoratrice compulsiva di libri, scrittrice in erba, maladaptive daydreamer. Il Culto Vive.
Back to top button