Cinema, Film e Serie Tv

Stranger Things 4: l’attesa ha giovato alla storia, afferma il produttore

I fan di Stranger Things stanno aspettando la quarta stagione che però, a causa della pandemia, si sta facendo aspettare più del dovuto. La produzione della nuova stagione è iniziata a febbraio 2020 e l’uscita era prevista per la stagione 2020/2021, tuttavia la situazione attuale ha posticipato le riprese senza la possibilità di sapere una nuova data per l’uscita.

stranger things 4

Tuttavia il produttore, Shawn Levy, pensa positivo e ritiene che l’attesa possa giovare alla serie Stranger Things, coinvolgendo maggiormente i fan e rassicurandoli che non rimarranno delusi poiché sarà la stagione migliore.

Dirò solo che la pandemia ha decisamente ritardato le riprese e quindi il lancio della stagione 4 di Stranger Things, ha data ancora da definire. Ma ha avuto un impatto molto positivo consentendo ai fratelli Duffer, per la prima volta in assoluto, di scrivere l’intera stagione prima di noi, girarlo e avere il tempo di riscriverlo in un modo che raramente avevano prima, quindi la qualità di queste sceneggiature è eccezionale, forse migliore che mai.

hopper
jim hopper

Grandi rivelazioni girano intorno a David Harbourl, Jim Hopper in Stranger Things ha dichiarato:

Sono così entusiasta di rivelare questo aspetto del personaggio. È uno delle cose che ho saputo dal primo fotogramma del primo scatto, e non le abbiamo ancora espresse. Non so ancora di lui, ma ha a che fare con questi retroscena di New York, Vietnam e papà.

joe keery

Anche Joe Keery, l’amato Steve Harrington, punta sul ritardo come elemento positivo per il ritorno di Stranger Things, all’inizio dell’anno aveva detto:

Dà loro sicuramente più tempo per scrivere, e penso che sia sempre un bene.
Immagino che ci sia il problema dei bambini in crescita, ma a parte questo, penso solo che vogliamo che lo spettacolo venga pubblicato il prima possibile per le persone. Questo è assolutamente vero. Ma qualcosa che i fratelli (Duffer) sono sempre stati per il controllo della qualità dello spettacolo. Quindi, se questo dà loro più tempo per realizzare la loro visione, allora sì, penso che potrebbe essere una buona cosa.

Leggi anche:
Joe Keery promette che per la quarta stagione di Stranger Things varrà la pena aspettare
Netflix e i Creatori di Stranger Things sono stati denunciati per infrazione del copyright
Tales From the Loop: Prime Video presenta il concorrente di Stranger Things
Gaten Matarazzo, Dustin di Stranger Things, affronta un nuovo intervento chirurgico

Back to top button