Cinema, Film e Serie Tv

Spontaneous: arriva un film con Katherine Langford dove gli adolescenti… Esplodono! (TRAILER)

Cos’hanno in comune degli studenti di un tranquillo liceo americano e delle esplosioni? L’essere l’elemento cardine di Spontaneous, il nuovo film targato Paramount Pictures che ha rilasciato il primo trailer del film che avrà Katherine Langford come protagonista.

Spontaneous: far esplodere adolescenti? Perché no!

Tralasciando le motivazioni che abbiano potuto spingere un qualsiasi sceneggiatore ad avere questa idea, sembra di trovarci di fronte il nuovo Trash/Horror che potrebbe addirittura spodestare Sharknado e Obbligo o Verità!

L’ultimo lavoro della Paramount Pictures vede protagonisti Katherine Langford (13 Reasons Why) e Charlie Plummer (Lean on Pete, All the Money in the World) in quella che può essere descritta come una commedia per adolescenti unica nel suo genere, con una premessa assolutamente folle.

Descritto come “la più oltraggiosa storia d’amore che vedrà i protagonisti crescere… E saltare in aria”, perché gli studenti esplodono letteralmente!

Nel trailer vediamo infatti i classici stereotipi da commedia studentesca americana; si presenta un gruppo di amici multietnici, sboccati e con problemi tipici del tipo “mi piace una ragazza ma non so se io le piaccio” e un bel giorno, ecco che iniziano ad esplodere.

É vero che il cinema è un po’ stagnato ultimamente nei soliti generi e ci voleva che qualcuno scuotesse gli standard… Ma esplodono adolescenti! Spontaneamente!

katherine langford
Katherine Langford sul set del film Spontaneous

Il film sarà vietato ai minori avendo un R-Rating, ma in realtà la premessa è ben più profonda di quel che sembra. In un mondo senza domani, con un vero futuro incerto, i due protagonisti capiranno (tra un esplosione e l’altra) che dovranno godersi il presente ed inizieranno a vivere per la prima volta dopo il dramma.

La cosa mi incuriosisce molto… Ero già stato convinto ad “esplosioni spontanee”, ma con un contorno di filosofia è tutto più bello.

Leggi anche:
Come eliminare i brufoli dal viso senza ricorrere a metodi inutili
Ben Solo: in arrivo una nuova serie tv sul personaggio di Star Wars?
Elvis from Outer Space: il Re è un alieno in questo nuovo capolavoro Trash
Killer Sofà: uccisione di qualità? Un altro film trash in arrivo
Chi Ama i Film Trash è più Intelligente: lo dice la Scienza
Cobra Kai, la serie Netflix è in vetta ai contenuti più popolari (RECENSIONE)
Adam Sandler dice la parola “fuck” più di 500 volte in Diamanti Grezzi (VIDEO)

Back to top button