Tecnologia

Spioncino digitale: perché te ne dovrebbe servire uno?

Avete presente quando qualcuno vi bussa alla porta senza dirvi chi è, e siete costretti a lasciare quello che state facendo – perché quando succede siamo sempre impegnati – per andare a vedere chi è arrivato?

Grazie agli spioncini digitali potremmo risparmiare tempo, controllare comodamente chi ci bussa alla porta e magari evitare di aprirlo fingendo di non essere a casa. Ma questa è un’altra storia.

Ma l’utilizzo di uno spioncino digitale conviene oggi giorno? Vediamo insieme cosa offre il mercato.

Spioncino Digitale: un nuovo passo verso il futuro

Adoperare uno spioncino elettronico è una soluzione comoda ed intelligente, perchè ti permette di visualizzare su schermo chi bussa alla tua porta.

Lo spioncino (nominato qui occhio magico digitale e/o occhiello elettronico) rappresenta la miglior scelta per bambini, disabili o persone anziane e sole che possono scoprire chi arriva dall’esterno senza doversi avvicinare più di troppo alla porta, ed in molti casi aprirla.

In alcuni casi è possibile scorgere anche malintenzionati che si aggirano per i dintorni di casa nostra e avvertire chi di dovere prima che entrino in casa.

Ovviamente la scelta dello spioncino elettronico non va presa alla leggera e come ogni dettaglio va ponderato. Per fortuna sul mercato troviamo molti esempi.

Alcuni dei migliori Spincini Digitali sul mercato

Mentre scrivo questo articolo, il VITEL E0551 è il migliore spioncino Wifi, con schermo touch screen, disponibile sul mercato.

Grazie alla possibilità di scaricare un’app gratuita presente su Google Play, sarà possibile vedere chi si avvicina all’ingresso di casa nostra anche da remoto e senza difficoltà. È possibile anche collegarsi direttamente allo spioncino per visionare, ascoltare e comunicare direttamente dall’altoparlante dell’occhio magico.

C’è poi il Vitel E0372-40, dall’’installazione molto semplice grazie al suo comodo kit presente nella scatola. Inoltre esteticamente è uno dei più belli in commercio.

Anche se è uno dei migliori occhi elettronici grazie al suo rapporto qualità-prezzo e la visuale perfetta di giorno, risente molto quando bisogna scorgere qualcuno in assenza di illuminazione.

L’ultimo che consigliamo è lo Spioncino Digitale Ezviz DP1.

Se cercatore uno spioncino dotato di un sensore di movimento integrato in grado di registrare foto e video dei vostri visitatori, allora l’Ezviz DP1 è ciò che fa per voi.

Grazie allo schermo da 3.4 pollici anche i più azioni hanno la ossibilità di godere dell’ottmo schermo, inoltre è facile da gestire e montare.

E’ in grado di registrare i video e le foto come gli altri, ma si attiva automaticamente grazie al sensore di movimento presente nella telecamera. La risoluzione disponibile tra le più grandi nel settore video.

Se cercate dunque uno spioncino digitale troverete davvero molto sul mercato, ma questi sono i tre migliori disponibili.

Back to top button