Cinema, Film e Serie Tv

Spider-man: un nuovo universo avrà un sequel, è ufficiale

E’ stato annunciato, nelle ultime ore, il sequel di Spider-man: Un nuovo universo (Spider-Man: Into the Spider-Verse in inglese) il film d’animazione diretto da Bob Persichetti, Peter Ramsey e Rodney Rothman.
L’opera molto apprezzata da pubblico e critica, ha vinto l’Oscar ed il Golden Globe come il miglior film d’animazione nelle ultime, rispettive, competizioni. Dato il successo, c’era un po’ da aspettarselo e dunque, un teaser-trailer ha confermato l’arrivo del seguito.

Spider-man: un nuovo universo 2, ecco che torna Miles Morales

Sony Pictures ha annunciato la data ufficiale di Spider-Man: Un Nuovo Universo 2, uscirà nei cinema americani l’8 aprile 2022. Il sequel dello stupendo film d’animazione arriverà nelle sale con una settimana di anticipo rispetto a Black Panther 2 (ricordiamo che il primo Black Panther ha vinto 3 Oscar, perché chi dimentica è complice).

Per ora non si sa niente, non sono stati rilevati dettagli sulla trama del sequel, ne sono apparsi sul web rumors scomodi; al momento si può ipotizzare che la storia potrebbe proseguire sul personaggio di Miles Morales.

In precedenza, si è vociferato di un possibile spin-off con protagonista Spider-Gwen – perché la bella Gwen non è per niente amata dai fan Marvel, noooo – ma potrebbe esserci spazio anche per Spider-Woman. Del resto Spider-Gwen è anche protagonista in Marvel Rising.

Nel primo film, oltre a Miles Morales e Peter Parker, sono apparsi Spider-Gwen, Spider-Man Noir, Spider-Pork e Peni Parker; quest’ultima è un personaggio inedito nella serie dell’arrampica muri, ma venne così apprezzata dal pubblico da richiedere spin-off, presentare fan-art ed essere la seconda ricerca più eseguita su Google per conto del film (al primo posto, solo spider-gwen, perché la bella Gwen non è per niente amata dai fan Marvel, e si, lo ripetiamo).

Nel teaser di appena dieci secondi pubblicato su Twitter vediamo il simbolo di Spider-Man, dipinto con una bomboletta spray su di un muro e la data 2022 impressa sopra. Voi che ne pensate? Cosa ci aspetta?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close